~*~°~°° Swap 2009: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

~*~°~°° Swap 2009: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Messaggio da STAFF »

Dalle 00.01 del 25 Dicembre 2009 potrete spacchettare i vostri Regalini misteriosi!! :D

Raccontateci qui cosa avete ricevuto, con foto, rigraziamenti, commenti e impressioni su questa esperienza!! :D

Buon Natale a tutte/i!! ;-)
Staff del forum Saicosatispalmi
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Sono le 23:58...mi fremono le manine :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

oh mio Dio... oh mio Dio.... io sono sconvolta dalla tua bravura, dal tuo cuore, spalmina... apro i regali coi miei genitori adesso, e poi posto le foto ed i commenti (più a freddo!!) del tuo regalo, perchè adesso, così a caldo, posso solo dire di essere felicissimamente commossa... mi hai davvero stupita... io non so come ringraziarti... è tutto così fantastico, e così sentito... :abbr:

ps. però.. ma chi sei???????????? Io ho pensato a Cleo, ma non ne sono sicura.... il tuo nick qual è???? Io non capire... :sniff:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Allora... eccomi qui :)
Intanto vi faccio vedere che grazioso pacchettino mi ha preparato la spalmina che, ahimè, per me è ancora misteriosa... :roll:

Immagine

Ah: sei stata un tesoro ad usare praticamente tutte cose riciclate per impacchettare il tutto... :*
E poi... sei di una bravura immensa, e poi la creativa sarei io?? guardate qua che bigliettino spettacolare, fatto da sola...

Immagine

Poi, poi: notate la delicatezza e l'amore con cui ogni cosa è stata impacchettata... hai curato ogni dettaglio in modo davvero sentito, come hai detto tu stessa :D

Immagine

E adesso veniamo ai regali:

1) un profumabiancheria o semplice decorazione, trattasi di un'arancia riempita di chiodi di garofano (pomander, già la/lo amo!!), è fa-vo-lo-sa, fatta col cuore... :love:

Immagine

2) per la fissata degli inci (:pirl:), un biodiz ionario portatile... Io non so come hai fatto, ma davvero hai fatto tutto da sola col tuo boy?? sei mitica, io... io... non ho davvero parole!!! :D

Immagine

qui vi mostro un particolare, affinchè tutte possiate rendervi conto di quanto questa ragazza ci abbia messo l'anima ed il cuore (anche le frasine sagge mi ci hai messo, ce n'è una diversa per ogni lettera dell'alfabeto del biodiz ionario... non so davvero come dimostrarti il mio aprezzamento, credimi!!! :oops:

Immagine

3) restando in tema di perle di saggezza, un vasettino (notare la cura della grafica nell'etichetta.....)

Immagine

... contenente dei bigliettini, ognuno con una diversa frase dal libro "visioni di saggezza".... ogni mattina ne estrarrò una e me la segnerò sull'agenda... e ti penserò :D

Immagine

Insomma, se non si fosse capito, il tuo regalo, spalmina, è di una profondità che non ha confini... ed io non ho più parole, davvero... mi resta solo di dirti l'ultimo, immenso GRAZIEEEEEE!!!! perchè mi hai resa felice, il tuo biglietto mi ha commossa, mi ha emozionata l'attenzione con cui mi hai studiata e poi... sei davvero brava, creativa ed attenta ai dettagli (addirittura il bigliettino lo avevi scritto prima tutto a lapis, per non sbagliare!! :P )

Spalmina X, grazie ancora... mi resta solo di sapere CHI ringraziare, anche se nome e cognome li conosco... Ed è quello che più conta, più dei nostri nick... Però la curiosità ce l'ho, ed è a mille!!! :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

:o

Grazie Elimar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( Ho letto bene, si?? Sei proprio tu??? :oops: )

Parte del regalo è già finito in pancia :lol: , l'amore con il quale hai confezionato il tutto e le dolci parole che hanno accompagnato i regalini, sono finite dritte al cuore :love:

Domani metto le fotine!! ( di quel che è rimasto.... :lol: )
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

:shock: :shock: :shock:

I miei complimenti per il tutto!!! :zib:

ma soprattutto...



...ANCHE IO VOJO BIODIZIONARIOOOOOOOOOOOOOOO :cuore: :cuore: :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Van3ssa ha scritto:..ANCHE IO VOJO BIODIZIONARIOOOOOOOOOOOOOOO :cuore: :cuore: :cuore:
Ahahah, lo sapevo!!!! :twisted:
Devi chiedere a... ehm.... non so chi... :oops: io ancora devo capire come ha fatto a farlo senza aver speso (almeno spero!!) un sacco di soldi e di tempo... :cuore:
ps. Vane ma tu non hai partecipato allo swap? :(
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

spacchettato :)
ora io non amo fare la melensa, ma ho aperto questo regalo dopo la più schifida sera di natale da 6-7 anni in qua, in cui un'amica (anzi, L'amica) mi ha deluso e ferito a più non posso. e sto pure male, non ho più voce e la febbre.
ecco, il regalo di Roisindubh mi ha scaldato il cuore da morire. sono qui che stringo il suo portachiavi coloratissimo e tintinante e penso che il mondo è pieno di persone speciali. per trovarle basta aprire il cuore alla possibilità di incontrarle, basta dire si anche a cose così sempclici come uno swap. sono stata accontentata: ho spedito e ho ricevuto da persone che non conoscevo ancora tanto bene, così ho potuto conoscerle. bello.
questo swap per me non poteva venire in un anno migliore.
grazie mille, carissima!!!
tra l'altro... che scrittura bella, fine, elegante!!! :o :P
il portachiavi mi piace moltissimo, soprattutto perchè è colorato e fatto a mano (io letteralmente amo i regali fatti a mano :D ).
e comunque... ho tastato per settimane, ma era impossibile capire il contenuto :lol:
c'erano due quadrati di cartone messi a protezione, io tastavo loro e dicevo "ma che saranno?". :)
grazie grazie grazie.
domani foto!!!
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

uvafragola ha scritto:... un'amica (anzi, L'amica) mi ha deluso e ferito a più non posso. e sto pure male, non ho più voce e la febbre.
Uva... :abbr:

uvafragola ha scritto:... il mondo è pieno di persone speciali. per trovarle basta aprire il cuore alla possibilità di incontrarle, basta dire si anche a cose così sempclici come uno swap. sono stata accontentata: ho spedito e ho ricevuto da persone che non conoscevo ancora tanto bene, così ho potuto conoscerle. bello.
E' proprio vero quello che dici... Partecipare a questo swap è stato per me davvero bello, una cosina semplice semplice che mi ha regalato emozioni grandi grandi. Testimone la mia sorellina che era con me quando ho aperto il pacco (e che mi diceva, "sì, figurati se quelli dei forum di grafica che frequento io mi avrebbero fatto un regalo così "amoroso"... :D)...
E' bellissimo stare qui, ragazze (e ragazzi :P)!!!

:hugs:

Spero che la mia swappata sia altrettanto contenta... Anche se ora mi rendo conto che forse mi sono lasciata andare poco, per la paura di sbagliare o di non "azzeccare" il regalo giusto... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

come promesso, ecco due fotine (credo si allarghino cliccandoci sopra)
la prima è un po' mossa, vabbè.
la seconda l'ho fatta per mostrarvi da vicino le "perle" (si chiamano così? o charms? boh), perchè sono davvero bellissime! :)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Ore 9.10 della mattina di Natale (anche se non sembra, che qui fa un caldo antipatico e innaturale, altro che Natale, sembra Pasqua :x ), si spacchetta senza neanche fare colazione!


Eccolo tutto bello profumato e glitteroso :cuore:
Immagine


Ed ecco il contenuto...
Immagine
Immagine

Crema rigenerante piedi con urea e acido glicolico
Crema mani multiuso
S.o.s labbra
Burro fondente da doccia
Crema struccante viso
A®mando - il cioccolatino da massaggio

Che dire? Francesca questi prodotti sono stupendi già solo a guardarli, hanno tutti un profumo delizioso e non vedo l'ora di iniziare a spalmarmi. E poi le etichette curatissime e rosa porcello :love: Lo sai, vero, che tutte ambivano a swappare con te? Per una volta ho avuto culo! (si può dire il giorno di natale?!) :lol:
Grazie mille, regalo apprezzatissimo e utilissimo! Ti auguro un felice natale (e deve esserlo per forza visto che c'avete la neve lì :D , mica come da me :evil: )
:abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Buongiorno spalmine e Buon Nataleeee!!!

Ringrazio la mia swappatrice Alexa che mi ha regalato una bustina graziosissima fatta a mano da lei :)
Appena riesco fotografo e posto, intanto ringrazio anche perchè una bustina da tenere nella borsona enorme che mi porto in giro casa-negozio negozio-casa mi serviva anche :D
Graziegraziegrazie!!!

Ora voglio sapere chi è la draga della grafica che ha montato il biodiz. cartaceo :O
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

barbara ha scritto: Ora voglio sapere chi è la draga della grafica che ha montato il biodiz. cartaceo :O
anche io!!!!! :love:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

uh! mi sono accorta adesso che il fiore di feltro sulla bustina è una spilla :D
E dato che è molto natalizia penso che oggi me l'appunterò sul maglioncino (gente qua ci sono più di 22°, il Natale più caldo della storia... :impicc:)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Ragazze...Marty...nel tuo biglietto(di cui adesso vi racconterò) mi scrivi che speravi di strapparmi un sorriso? mcm . Tesoro...sappi che dopo una sequela di regali obrobriosi di parenti innominabili il tuo regalo mi ha stampato il sorriso fino a stamattina. Purtroppo non sono attrezzata per fare le fotine in questo momento ma voglio comunque provare a descrivervi il mio bellissimo regalo.
-una bellissima scatola decorata e glitterata contenente:
-un bigliettino meraviglioso fatto a mano:una lunga letterina su un foglio azzurro arrotolato e chiuso con un nastrino ma soprattutto...tutto bruciato ai bordi come fosse una mappa del tesoro o un'antica grida :love: :love: (Marty sei un mito)
-un'argilla gialla AZ pensata apposta per il mio tipo di pelle mista(Marty si è spulciata i miei post per studiarmi) che in questi giorni di festa si trasformerà in tante belle mascherine(anche se quasi non voglio disfare la scatola per godermela ancora un pò cosi' com'è)
-una piccola e bellissima scatolina con fiocchetto e coccinella portafortuna con dentro un braccialetto a fascia con perline bianche e argentate(Marty :* )
-una confezione di incensi naturali al ribes nero che profumano in modo fantastico(hanno un odorino cosi' pulito e rinfrescante non vedo l'ora di usarli)
E'incredibile,ragazze,come un regalo di una spalmina che non ci conosce possa essere cosi' studiato e curato nei minimi dettagli con tanta attenzione per quello che potrebbe farci piacere. Vi assicuro che dopo anni di schifezze di chi dovrebbe conoscerci da 36 anni questi regali scaldano il cuore.
Marty grazie sei un tesoro e mi hai fatto tantissimo piacere
:love: :cuore: :cuore: :abbr: .
Un'altra cosa :sono ancora piu' felice di festeggiare il mio 1000simo post (nel giorno di Natale oltretutto )con un messaggio di ringraziamento per una spalmina dolcissima . Il regalo di Marty rappresenta tutto il senso di benessere,gioia e gratitudine che provo quando vengo qui sul forum. :hugs:
Ultima modifica di valefaramir il venerdì 25 dicembre, 2009 15:02, modificato 2 volte in totale.
Bloccato