~*~°~°° Swap 2009: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

auri
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 03 dicembre, 2007 20:22

Messaggio da auri »

pixel ha scritto: Quindi, blue ed auri non ci hanno ancora detto cos'hanno ricevuto rispettivamente da te (Daffodil) e da Plesea... :roll:
Io non l'ho ancora detto perchè non lo so ancora. Ero stata avvertita che la mia swappina aveva avuto un ritardo imprevvisto. A questo punto penso di aver indovinato chi è .....Plesea vero? Se ho capito bene e che non mi sono persa nulla... :bee:

Plesea...sono curiosissima........... :)
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Blueoceans in effetti aveva scritto che avrebbe avuto difficoltà ad accedere a internet!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

auri ha scritto:
pixel ha scritto: Quindi, blue ed auri non ci hanno ancora detto cos'hanno ricevuto rispettivamente da te (Daffodil) e da Plesea... :roll:
Io non l'ho ancora detto perchè non lo so ancora. Ero stata avvertita che la mia swappina aveva avuto un ritardo imprevvisto. A questo punto penso di aver indovinato chi è .....Plesea vero? Se ho capito bene e che non mi sono persa nulla... :bee:

Plesea...sono curiosissima........... :)

ebbene si la stu swappina sono IO :lol: mi dispiace un sacco auri....speravo che si riuscisse a mantenere l'anonimato ancora per un po'...
il pacco contente il tuo regalo ci ha impiegato 10 gg ad arrivare a me.....ero isterica e in più sapevo da Tomi che il 22 saresti partita per la francia quindi anche spedendolo il 21 non lo avresti ricevuto in tempo.

Mi dispiace averti rovinato la sorpresa... :oops:

il pacco è in viaggio ti aspetta al tuo ritorno ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
auri
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 03 dicembre, 2007 20:22

Messaggio da auri »

Plesea ma non ti preoccupare!!!! Sono cose che succedono, non è colpa tua!!!!!Io aspetto...buona buona....E' solo che la curiosità è tanta..questo swap mi ha entusiasmata tantissimo :love:

io sono tornata a casa questa mattina. Appeno lo ricevo ti/vi faccio sapere. Per l'anonimato direi che le investigatrici del gruppo sono troppo perspicaci!!!:clap:
Io ero molto indietro nella catena...vabbè me un pò tonta... :pirl:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

auri ha scritto:Plesea ma non ti preoccupare!!!! Sono cose che succedono, non è colpa tua!!!!!Io aspetto...buona buona....E' solo che la curiosità è tanta..questo swap mi ha entusiasmata tantissimo :love:

io sono tornata a casa questa mattina. Appeno lo ricevo ti/vi faccio sapere. Per l'anonimato direi che le investigatrici del gruppo sono troppo perspicaci!!!:clap:
Io ero molto indietro nella catena...vabbè me un pò tonta... :pirl:
Ho fatto crescere involotariamente la suspance...quale sarà il regalo misterioso di Plesea per Auri? :lol:

Grazie mille per la comprensione :love:

ah per me era troppa fatica ricostruire gli intrecci :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

:nasc:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
auri
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 03 dicembre, 2007 20:22

Messaggio da auri »

MI E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Plesea!!!!!!!!!!!! Bellissimo. :love:
Subito le foto:

Prima di spacchettare
Immagine


E poi quello che ho trovato:
Immagine

Non si vede molto bene allora vi dico cosa ho trovato. Subito ho "annusato" e indovinato la prima parte del regalo....Boccioli di rose......profumatissimi!!!!!!!!!
Poi, ho trovato uno stampino di silicone con 15 boccioli di rose per fare piccole saponette o per la ballistica frizzante.
Brava plesea, hai azzeccato tutto!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!! E grazie anche del tuo bigliettino! :*
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Che bello!!! :yeppa: sono tanto felice che ti sia piaciuto!!!

Mi dispiace solo del ritardo. :roll:

ti ho fatto fare lo swapp della befana :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

plesea ha scritto: ti ho fatto fare lo swapp della befana :lol:
:lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
sgiompi
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 28 novembre, 2008 17:56

Messaggio da sgiompi »

luce ha scritto:ti è piaciuto! che bello! :D
ora posso raccontare le sventure del regalino: dopo aver letto dei tuoi capelli ricci-ricci avevo pensato di farti un litro di balsamo ....
e il giorno designato per lo spignatto ho acceso il pc per scoprire che ti eri appena fatta il balsamo! ed io così: :shock: ...non vale....
Il tuo regalo è stato graditissimo, luce, e graditissimo sarebbe stato anche il balsamo, che io mi sono fatta, ma per il momento non ho raggiunto risultati meravigliosi soprattutto sulla piacevolezza d'uso... l'ultimo è diventato ricotta!!! :lol: :lol: :lol:
Anzi, magari in mp qualche consigliuccio.... :elio:
ti ringrazio tanto per il da fare che ti sei data per me! è quasi commovente che tra estranee ci siamo impegnate tanto per farci questi pensierini!
Grazie :D
P.S. indovina nella pancia di chi è finito anche il secondo snack???
Del maritino, ovviamente!!! Però il tuo è stato un modo carino per farlo sentire partecipe anche a lui, che finora aveva solo sopportato caos in casa e fatto da cavia (e devo dire che mi asseconda parecchio, tanto che per natale mi ha regalato una bilancia di precisione vera!)
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

@sgiompi: bene bene :D , avresti dovuto vedere la faccia del mio moroso di fronte ai miei giri folli in cerca del regalo perfetto!
io "sarà questo? o questo? o questo? ooooh cosa faccio?"
e lui, sconvolto,"amore non ti stai facendo angosciare un po' troppo per un regalo ad una sconosciuta?"
e io "sconosciuta? ma no! tutte si staranno sbattendo e io ora cosa faccio :coffee: ?"
povero.. :laugh: ,anche se in realtà è contento della mia frequentazione del forum.
ma il maritino te ne ha lasciato un pezzetto di cioccolato? ;-)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Manca ancora qualcuna? :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Blueoceans :(

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sgiompi
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 28 novembre, 2008 17:56

Messaggio da sgiompi »

luce ha scritto:ma il maritino te ne ha lasciato un pezzetto di cioccolato? ;-)
Ovviamente!!! glielo ho strappato dalle grinfie :D
era buonissima, soprattutto quella "cremosa"!!! :love:
Grazie ancora!
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

Scusatemi per il ritardo...ma sono tornataaaaaa!!! :)

GRAZIEEEEEEEEEE MILLE DAFFODIL...regali ultrautili e davvero azzeccati!!!! :) :) delle bustine di the, due penne e un bellissimo quadernetto su cui scrivere i miei pensieri...davvero mi è piaciuto tutto e scusa se nn sono riuscita a dirtelo prima!!! :abbr:

PREGOOOOO CLEOOOOO!!! Sono contenta che averci preso e addirittura di aver scoperto di avere un "dono"... quello della lettura del pensiero!!! ;)
Meno male, all'inizio quando cercavo qualcosa da regalarti ero un po' preoccupata di nn prenderci...però quando l'ho vista mi è sembrato che mi dicesse "sono io il regalo giusto per Cleo"!!!! :abbr:
Bloccato