~*~°~°°Global Swap Natalizio 2009 [spedizioni]°°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

STAFF

~*~°~°°Global Swap Natalizio 2009 [spedizioni]°°~°~*~

Messaggio da STAFF »

Vi sono state spedite le e-mail per il Global Swap di Natale 2009... controllate la vostra casella di posta!! :D
(se non ricevete nulla mandate un mp o una mail a Staff)

Alcune semplici indicazioni:

- i regalini si apriranno tutti il 25 Dicembre (Natale)
meglio se non aprite le buste, perche' non e' detto che il regalo dentro sia incartato! ;-)

- in questo thread fateci sapere se ricevete il pacchetto, in modo che si possa tenere monitorata la situazione.
Non svelateci chi ve l'ha mandato, però! ;-)
E' sufficiente che scriviate "pacchetto arrivato!" in grassetto grande :)

- CHI HA SPEDITO NON LO DICA! ;-)
Almeno per i primi tempi, altrimenti chi riceve capisce chi e' il mittente!
se avete qualche dubbio, ad esempio avete spedito da un po' e la ricevente non ha ancora scritto dell'arrivo, scrivete un mp a Tomatina che fara' da intermediario, ok? ;-)

- dopo l'apertura dei pacchetti il giorno di Natale, potrete, (anzi dovrete! ;-) ) postare qui fotografie, commenti, ringraziamenti e tutto quello che volete sul Global Swap di quest'anno! :D

Buon Swap dallo Staff di Saicosatispalmi Forum! :D
Staff del forum Saicosatispalmi
uvafragola

Re: ~*~°~°°Global Swap Natalizio 2009 [spedizioni]°°~°~*~

Messaggio da uvafragola »

STAFF ha scritto:- i regalini si apriranno tutti il 25 Dicembre (Natale)
mi dovrò legare le maniiiiii :lol:
però in effetti è bello sapere che il 25 staremo tutte spacchettando :) , dunque mi impegnerò a non aprire niente prima del dovuto
barbara
AmministratriceSuprema

Re: ~*~°~°°Global Swap Natalizio 2009 [spedizioni]°°~°~*~

Messaggio da barbara »

uvafragola ha scritto: però in effetti è bello sapere che il 25 staremo tutte spacchettando :)
sììììì!!! :cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Marty

Messaggio da Marty »

Posso chiedere un'informazione?

Io sarei pronta a spedire :D , vorrei però sapere se tutte le spalmine swappone prediligono la raccomandata o la prioritaria.

Io non ho mai avuto problemi con la prioritaria ( nè nel ricevere nè nello spedire...fortuna? ), ma giusto ieri una spalmina conterranea mi ha detto che molte di voi in passato hanno accennato al fatto di aver avuto non pochi casini con questo tipo di spedizione ( la prioritaria intendo ).

Indi per cui, che si fa? Cosa preferite?
Mi regolo di conseguenza. :P

Un abbraccio a tutte
Letizia

Messaggio da Letizia »

Comunicazione generale: per me la spedizione prioritaria va bene, lascio tutto a discrezione della mia swppatrice ehm... swappanda... swappqualchecosa insomma.

Ma sopratutto mi hai fatto un bel regalo, eh eh eh?!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Marty

Messaggio da Marty »

Letizia ha scritto:
Ma sopratutto mi hai fatto un bel regalo, eh eh eh?!
Quoto. Eh?? Eh?? Eh??

:lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, sarebbe utile metterci d'accordo su questo punto. ;-)
Cleo

Messaggio da Cleo »

anche io la lascio la scelta alla mia swappatrice :D
Marty

Messaggio da Marty »

Cleo ha scritto:anche io la lascio la scelta alla mia swappatrice :D
Fanciulle...emh, non vorrei dire...ma è difficile che qualcuna risponda, visto che il nome della corrispondente swappatrice ( a me piace chiamarla swappona :lol: ) deve rimanere celato fino al 25!

Quindi forse sarebbe meglio se ognuno parlasse per sè, ovvero..." io sono per la prioritaria, voi?".

Che dite?? :oops: :oops: :oops:
plesea

Messaggio da plesea »

Io credo che farò raccomandata...sono un po' sfigata con le prioritarie.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Io spedirò in raccomandata, non mi fido delle poste! Spero di non fare brutta figura con la mia compagna di swap, non conoscendo i suoi gusti ho paura di sbagliare :O
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Sotto Natale, calcolando l'esubero di spedizioni, secondo me è più prudente la raccomandata. Ma dato che costa di più, ciascuna si regoli di conseguenza :)
elimar

Messaggio da elimar »

anche io farò raccomandata ma la mia...swappona....può spedirmi come preferisce!
anche io ho paura di fare un regalo non proprio gradito!!!...ho letto i suoi interventi ma....è difficileeeee :cry:
va bè ma è natale...è lo swap di saicosatispalmi....alla fine le sorprese sono belle!!!...almeno a me piacciono tanto...
elimar
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

elimar ha scritto:alla fine le sorprese sono belle!!!...almeno a me piacciono tanto...
esatto! lo spirito è questo :)
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Aggiungo 3 note:

1) Apertura pacchettini:
consiglio, come ho aggiunto anche nel post iniziale, di non aprire le buste delle spedizioni fino al 25. Non e' detto che la vostra mittente abbia incartato il regalo dentro la busta ;-) Vi rovinereste la sorpresa ;-)

2) Spedizioni pacchettini:
Naturalmente quoto quello che diceva barbara. La raccomandata e' piu' sicura, ma visto che costa di piu' ognuno si regoli come vuole. Considerate che chi e' sempre in casa o ha la portineria non ha molti problemi con la prioritaria, mentre per gli altri e' piu' facile che il pacchetto si perda nell'etere. :roll:
Segnalo poi che un'utente mi ha detto che in posta le hanno fatto storie per la spedizione con raccomandata, perche' sostevano che gli oggetti non possono essere inviati con raccomandata. Sinceramente a me (per fortuna) non e' mai successo, pero' approfitto per consigliare di dare una forma "normale" alla busta, sia per non sentirsi dire che non si possono mandare torte alla panna via busta :P sia per non indurre in tentazione qualche postino curioso ;-)
Ricordo inoltre, che per quanto riguarda le raccomandate, non si possono superare i 5 cm di spessore della busta, inoltre per buste pesanti (oltre i 1000g) dovrebbe essere piu' conveniente la raccomandata1 oppure il paccocelere1 inoltre c'e' questa offerta segnalata da Marty... insomma meglio informarsi prima ;-)

3) CHI HA SPEDITO NON LO DICA!
Almeno per ora che gireranno i primi pacchetti. altrimenti tra chi ha spedito e chi riceve si fa 1+1 e capisce chi e' il mittente!
quando ci saranno tutti o quasi gli arrivi potrete dire di aver spedito! ;)
se avete qualche dubbio, ad esempio avete spedito da un po' e la ricevente non ha ancora scritto dell'arrivo, scrivete un mp A ME (Tomatina) che faccio da intermediario, ok? ;-)

Che invidia pero', con tutti questi pacchettini che girano!! :D

Mi raccomando, poi dopo Natale dovete raccontarci TUTTO!! :D
Ultima modifica di Tomatina il domenica 06 dicembre, 2009 19:37, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Marty

Messaggio da Marty »

Ma si spedisce sottoforma di busta quindi?
Non avevo capito. :oops:
Ok, quindi busta e non pacco...prima di andare alla posta mi leggerò bene le informazioni sul sito.

( Se può essere utile, sul sito parla della promozione ORE 10, ma per esempio per la mia Regione non è attivo per l'invio, non so per la ricezione ).

( Spero che il mio regalo swapposo sia gradito, ho pedinato la spalmina interessata in questi giorni, ma non è semplice carpire determinate informazioni :sumo: )
Bloccato