Arrivo anch'io!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Lilli

Arrivo anch'io!

Messaggio da Lilli »

Barbara, te l'ho gi? detto, tutti questi traslochi con 'sto caldo mi uccidono :P
Per? mi piace tanto il tuo nuovo forum :)
Sono Lilli, e spignatto pure io con estremo gusto, tanto che da un anno a questa parte compro solo materie prime.
Ho la virt? di accontentarmi di quello che faccio e il vizio di non voler smettere di imparare.
In cucina sono una frana, per chiss? quale strana legge del contrappasso... ma spignattare cosmetici ormai mi ? indispensabile come bere :D
Come cavia consenziente uso il marito, che mi striglia tutte le volte che finisce qualcosa e critica senza piet? quel che non ? di suo gusto.
Ho cominciato quando sono capitata per caso sul biodiz ionario, e non mi sono pi? fermata. Sono stata fortunata, ho avuto ottimi insegnanti :)
E m? basta, che vi annoio :oops:
Un bacione e buon forum a tutti :D
________
Lamborghini Estoque History
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 16:40, modificato 1 volta in totale.
barbara
AmministratriceSuprema

Re: Arrivo anch'io!

Messaggio da barbara »

Lilli ha scritto:Barbara, te l'ho già detto, tutti questi traslochi con 'sto caldo mi uccidono :P
pensa a me, che mi è toccata pure la ristrutturazione :impicc:
;)

(w i mariti-cavia) :love:
Lilli

Messaggio da Lilli »

Uuuuh, che fatica... ci sono passata quattro anni fa, in ristrutturazione domestica :|
Era pure un caldo pauroso come in questi giorni. Dire che ero sfatta ? poco.
Ti sono vicina col pensiero, e ne approfitto anche per chiederti se ti va che ti venga a trovare... ad agosto ho il marito in ferie e vorrei giusto fare un giretto dalle tue parti (se per te va bene, naturalmente...). Che ne pensi? :)
________
Motorcycle Tires
Ultima modifica di Lilli il giovedì 24 febbraio, 2011 09:52, modificato 1 volta in totale.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Sìììììììììììììììììììììììì :love:
dipende quando di preciso però, perchè dal 17 al 26 SE TUTTO VA BENE CUORNAEBICUORNA sarò in vacanza.
Lilli

Messaggio da Lilli »

Beh, no problem... si fa prima di ferragosto ;-)
________
BMW Z1 HISTORY
Rispondi