Di me che dire:..(non c'è poi molto)mi chiamo Caterina ho 40 anni e per ora casalinga, ero un po' titubante (è un pezzo che vi studio di nascosto) ad entrare perche' la timidezza è il mio punto forte

e anche perche' non ho una conoscenza in materia di cosmesi!! Ma poi ho visto che questo non è la sola peculiarita'del forum c'è molto altro ancora ( alla potata di tutti) e cosi' leggendo la presentazione di S.C.T.S mi sono fatta ammaliare dal modo di fare di Barbara cosi' simpatica,(i suoi primi spignatti)altruista e pratica veramente in gamba (cosi' è il suo forum e lo staff) allora mi sono detta, che se per ora non riusciro' a farmi una cremina perche' (ho da studiare) perlomeno ora so' di non spalmarmi piu' paraffina liquida

grazie! Spero di incuriosire a questo anche mia figlia di 15 anni (con i sui primi impiastri di trucco)che impari a scegliere il meglio e al rispetto del suo abitat!!

Perche' no!!! Barbara ovunque anche nelle scuole (ECONOMIA DOMESTICA) sensibilizzare i ragazzi il nostro futuro ;-) un ciao e a presto!!