Spero di postare nella sezione giusta, altrimenti
Dopo essermi documentata ben bene, sono andata per la prima volta in vita mia al Lidl con lista della spesa alla mano

e adesso ci vado praticamente tutte le settimane. Non riesco a farci la spesa totale, ma prendo parecchie cosine:
Ecco cosa ho provato:
- Muesli alla frutta e al cioccolato: BUONISSIMI
- Corn Flakes ai frutti rossi: BUONISSIMI (in generale comunque tutti i tipi di corn flakes e muesli che ho provato del Lidl sono molto buoni)
- Biscotti Mcennedy America Way (chocolate chunk cookies): STREPITOSI
- Muffin Mcennedy: BUONISSIMI
- Farine per fare il pane: OTTIME e comodissime da usare quando si ha poco tempo
- Yoghurt Milbona naturale: io forse preferisco la consistenza tradizionale degli yoghurt, ma ai miei bimbi piacciono tanto (nonostante siano aciduli)
- Yoghurt Yogosan alla stracciatella: ECCEZIONALE (gnam, gnam)
- Stracchino allo yoghurt Merivio: ECCEZIONALE
- Crescenza Merivio: COSI', COSI'
- Formaggio per pizza: sulla pizza era MOLTO BUONO, mangiato così sapeva di poco.
- Brie: BUONO
- Wurstel: BUONI
- Tonno Linessa: non sono una grande esperta di tonno, ma direi che NON E' MALE
- Ketchup Biotrend: OTTIMO
- Succo di mela Vitafit: meno male che ne avevo preso 6 confezioni perchè è BUONISSIMO.
- Tisane Biotrend (balsamica e alla frutta): OTTIME
- Uvetta sultanina Sirius: BUONISSIMA e bella morbida. Poi costa pochissimo: €0,69 per 250 gr. (se non ricordo male)
- Pinoli: buonissimi (non li comprerò mai più nel supermercato a 4€

visto che al Lidl costano €1,59)
- Detergenti W5 Eco: OTTIMI (li ho provati tutti tranne quello per i vetri che non ho comprato)
- Detergente sgrassante multiuso W5: ne sono rimasta soddisfatta.
Sono proprio contenta perché l'inci del prodotto è decisamente migliore dell'Omino Bianco 100 Più che usavo (è stato approvato anche da Zago) e poi costa pure meno

- Detergente intimo Cien: BUONO e delicato. Ci lavo anche il sederino dei miei figli e lo uso per lavarmici la faccia al mattino
- Deodorante Cien: BUONO, mi ci trovo proprio bene (anche mio marito che è molto difficile)
- Solvente smalto Cien: l'ho provato solo una volta, ma ha un odore un pò troppo forte
- Dischetti di cotone, cotone normale e cotton fiocc Iseree: li ho presi di scorta e quindi non li ho ancora provati
- Carta igienica e spugnette varie: vedi sopra
Ho tralasciato qualcosa di assolutamente imperdibile?
Volevo chiedere una cosa a chi prende al Lidl il thè e la camomilla: il cordino delle bustine è attaccato SENZA la graffetta come quelli Biotrend, oppure no?
Ciao a tutte