Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Gli mando infiniti pensieri positivi!

Si sa qualcosa?

Quanto a me, mercoledì l'ematologo (da cui mi ha mandato la gine) mi ha subito fatto fare sia il tempo di emorragia (10 minuti e 33 secondi: il doppio rispetto alla norma, non smettevo più di sanguinare) sia il prelievo per PT e PTT (sono in attesa degli esiti) e ha programmato il test di aggregazione delle piastrine + prelievo emocromo in edta in eparina e in citrato. Intanto farò le analisi di cui mi parlava la gine nell'altra mail: fibrinogeno, VES, LES, AST, ALT, proteine totali, sideremia, azotemia, creatininemia, vitamina K, proteina c, proteina s, pretrombina, antitrombina III, ACTH, testosterone, cortisolemia, fattore II, X, VII, VIII, IX, profilo prolattina a 0 e 30 (o 0 e 60) minuti.

:coffee:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
annalaura

Messaggio da annalaura »

vai Simo, incrocissimi per tutte queste nuove analisi! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
:abbr: :*
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ooh signur quanti esami!
in bocca al lupo e invio vibrazioni positive!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
:abbr:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Simo :crsf:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Simonetta dopo ti fanno una trasfusione vero??? Quanti litri di sangue ci vogliono per fare tutta 'sta roba?
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Forza Simo! :crsf: :fiore:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Mah, devo ammettere che son curiosa di fare il test di aggregazione delle piastrine per capire se il problema è proprio quello: piastrine che non vanno d'accordo tra loro e non mi riparano la ferita in tempi normali, quindi non vedo l'ora di fare il prelievo (che detto da me...).
:P

Solo che bisogna sempre attendere mesi per tutto... per organizzare, per avere esiti, per fare i test, che pizza... intanto il tempo passa, e quanto me ne hanno fatto perdere finora i medici che in 2 anni non si sono accorti di nulla... una lampadina che sulla loro testa non si è mai accesa, e dire che non si tratta nemmeno più di ricerca di bebè, ma proprio della mia salute!
:roll:

Vabbè, l'importante è che ho incontrato sulla mia strada queste due dottoresse (due geni!) e che ci stiamo arrivando! ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

annalaura

Messaggio da annalaura »

Brava Simo, sii ottimista!
Lo so che il tempo vola peró incrociamo tutto perché individuino il problema!
:abbr:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grazie cucciola, grazie ragazze :*
Blog.

Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

E' brutto da dire, ma secondo mei n campo medico oramai non bisogna stupirsi di niente...mia cugina aveva delle cisti ovariche enormi (s'è dovuta operare per toglierle) e dolori conseguenti, ed il medico da cui è andato continuava a dirle che era solo meteorismo, quando aveva la pancia gonfia come un tacchino e molto tesa. :roll:
Essere felici è un nostro dovere.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Simo :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
elsatar

Messaggio da elsatar »

Simo, ma sarebbe il test per vedere se hai tutti i fattori di coagulazione?
Però cosa c'entra con la possibilità di rimanere incinta?

Baci Elsatar
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

elsatar ha scritto:Simo, ma sarebbe il test per vedere se hai tutti i fattori di coagulazione?
Però cosa c'entra con la possibilità di rimanere incinta?

Baci Elsatar
Leggi qui, cara, quello che hanno ipotizzato è che il mio spotting pre-mestruale altro non è che il segnale di micro-aborti.
Blog.

Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:o Caspita Simo, mi dispiace. Speriamo che la situazione si risolva :crsf:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi