lucilla78 ha scritto:
Ecco, non so cosa dirti. Mio marito e il tuo sono mica parenti per caso?
Io mi impunto e continuo a ribadire le mie intenzioni finchè non riesco a convincerlo, ma non sempre funziona
idem!!!!!!!!!! Cavolo, lui l'hanno scorso ha voluto fare quelle due m@@@@@sime settimane di vacanza col suo amico + morosa e sono state un disastro ma ci teneva tantotantotanto anch ese io non volevo? Ecco! direi che puoi anche farmi questo regalo 2..dico 2!!! ..giorni a Siena IO e TE!!!!!!!!!
E poi hanno il coraggio di dire che si fa sempre come vuoi tu! ma quando maiiii!!!!!!!!!!!! VAnno in giro di più i miei genitori!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
lucilla78 ha scritto:E dirgli che hai prenotato anche senza il suo consenso? (però magari aspetta a prenotare davvero, che non si sa mai) per vedere cosa dice?
guarda ci stavo pensando ma temo si arrabbierebbe ancora di più. E vorrei..lo so che vivo nel mondo delle favole..che ci arrivasse lui!:roll:
lucilla78 ha scritto:E ricordargli la vacanza dello scorso anno (ma immagino tu l'abbia già fatto)?
non potevo non schiaffarglielo in faccia! Siccome gliel'ho scritto in un sms dopo il litigio telefonico aspetto la sua reazione..che ovviamente sarà da vittima " non ti va mai bene quello che faccio, ti lamenti sempre...me lo rinfacci" e bla e bla e bla!
Che palle i maschi! tutto testosterone e zero sensibilità e riflessione!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
che palle! ci tengo davvero tanto! Anche perché, come vi ho già detto, quest'anno non andiamo via per le ferie..almeno un paio di giorni! MA è un Ariete fatto e finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lucilla78 ha scritto:E dirgli che hai prenotato anche senza il suo consenso? (però magari aspetta a prenotare davvero, che non si sa mai) per vedere cosa dice?
guarda ci stavo pensando ma temo si arrabbierebbe ancora di più.
Tentar non nuoce, tanto poi mica hai prenotato davvero!
Guarda, gli uomini NON CI ARRIVANO!! Sai cosa mi disse mio marito una volta? "tu guardi troppi film"
Loro decisamente non hanno la visione delle conseguenze delle loro azioni, per loro finisce tutto lì dove è iniziato
prima mi ha chiamato..ero via col mio collega per lavoro e si è fatto più tardi del previsto..era tutto incavoloso! mi fa una rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lucilla78 ha scritto:
Loro decisamente non hanno la visione delle conseguenze delle loro azioni, per loro finisce tutto lì dove è iniziato
Verissimo, purtroppo!
Gaf, una volta ci può anche stare che una vacanza salti, ma qua mi pare che sia sempre tu a dover cedere...se continua a dirti di no, io sinceramente mi organizzerei per andarci con un'amica, secondo me se vede che sei indipendente e ti organizzi benissimo anche senza di lui cambia atteggiamento alla velocità della luce.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Eowyn ha scritto:..se continua a dirti di no, io sinceramente mi organizzerei per andarci con un'amica, secondo me se vede che sei indipendente e ti organizzi benissimo anche senza di lui cambia atteggiamento alla velocità della luce.
Concordo Il tutto ovviamente in modo pacifico e non per dispetto
"Amore visto che vuoi goderti la casa, che ne dici se te la lascio tutta per te per un week end?"
valent1na ha scritto:
"Amore visto che vuoi goderti la casa, che ne dici se te la lascio tutta per te per un week end?"
potrebbe essere un'ottima idea!
sennò chiedi il divorzio
mica può avere ragione solo lui eh! e che cavolo!
io, se fossi nella tua situazione, piuttosto andrei da sola se non trovassi un'amica con cui andare, proprio per fargli capire che ogni tanto tocca staccare la spina e farsela una vacanzetta rilassante....
gaf81 ha scritto:E vorrei..lo so che vivo nel mondo delle favole..che ci arrivasse lui!:roll:
Sì, tesora, vivi nel mondo delle favole: non ci arriverà mai da solo.
Sono incazzata nera anche io e vorrei rompere qualunque cosa ho a tiro, il we scorso ha lavorato, è da una settimana che non pranziamo assieme, dovrà lavorare domenica mattina e tutto il we prox, mamma quanto sono incazzata! Vorrei spaccare tutto!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Simonetta ha scritto:Sì, tesora, vivi nel mondo delle favole: non ci arriverà mai da solo.
il we scorso ha lavorato, è da una settimana che non pranziamo assieme, dovrà lavorare domenica mattina e tutto il we prox
pure il mio non fa altro che lavorare e quando non lavora vive comunque in officina piuttosto che a casa con me
Quando non lavora (la domenica) va in bici e poi al pomeriggio è troppo stanco per fare un giro con me (poverino).