Diciamo che non è una gran furbata, perchè prima di "restituire" ricariche sbagliate, uno andrà pure a controllare se ha ricevuto accrediti nei giorni precedenti.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Le ricariche sbagliate capitano, può darsi che giochino su quello.
Oppure anche che il tizio stesso, pur con la ricevuta del tabacchino sotto gli occhi, abbia fatto un numero diverso, magari per distrazione o per l'arrabbiatura.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Anche a me è capitato.. ho contattato la vodafone chiedendo perchè non mi arrivava la ricarica appena fatta e il tizio del call center mi dice: "beh ha sbagliato numero!".. ok... io:"mi puo' dire che numero ho ricaricato?" lui:"no c'è la privacy..." ok ok... :"mi dica almeno se l'ho cannato di molto"... "lui:"no.. solo una cifra" ok ok ok.......:"quale delle 7 cifre oltre il prefisso???"... lui:"l'ultima"...
così.. escludendo il mio numero ho iniziato a chiamare tutti gli altri 9 utenti finchè ho trovato una ragazza che mi ha confermato di aver ricevuto la ricarica e il giorno successivo me l'ha restituita ricaricando me per lo stesso importo..
sono stata fortunata!
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Qualche sera fa, andiamo a fare spesa in esselunga, non avevamo moneta per il carrello, chiediamo in reception un gettone, ci danno 1 euro (noi paghiamo la spesa col bancomat), la tizia però che ci ha dato l'euro, aveva una faccia del tipo "Tanto lo so che non tornerà indietro", quando sono rientrata (dopo aver lasciato spesa in auto e carrello al suo posto), per ridarle indietro l'euro, la tipa alla reception era scioccata, mi ha detto GRAZIEEEE!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Insomma..
qualche volta le cose vanno anche come vorremmo andassero..
se tutti fossero un pochino più gentili con tutti.. non ci sarebbe più BISOGNO DI URLARE
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
posso urlare dopo aver perso due ore dico DUE a compilare le 1001 domande sul sito di una nota catena di super (che si bloccava ogni 2 minuti) a compilare una candidatura...
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
Flower ha scritto:posso urlare dopo aver perso due ore dico DUE a compilare le 1001 domande sul sito di una nota catena di super (che si bloccava ogni 2 minuti) a compilare una candidatura...
Ah sì, ti capisco benissimo, lo feci anche io!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Quelli che "te lo dico io con taaanto tatto, così è meglio che se lo vieni a sapere da sola"... ma VAF******O loro e le loro buone intenzioni pidocchiose!!!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
nebbia ha scritto:Quelli che "te lo dico io con taaanto tatto, così è meglio che se lo vieni a sapere da sola"... ma VAF******O loro e le loro buone intenzioni pidocchiose!!!
come vorrei urlare contro mio marito!!!!!! sono troppo in@@@@@a!!!!!!!! gli ho detto "per il ponte del 1 maggio andiamo a Siena?" . ho trovato un campeggio dove affittano un boungalow con letto e bagno interno per 90€ per 2 giorni!!! lui "e ma vorrei godermi un po' casa". MA cacchio!!!!!! passeremo tutte le vacanze a casa quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POi fa la vittima "eh di' ch eno ti vado bene perché non ho mai voglia di fare niete"..bhé caro! me lo stai dimostrando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81 ha scritto:e ma vorrei godermi un po' casa". MA cacchio!!!!!! passeremo tutte le vacanze a casa quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POi fa la vittima "eh di' ch eno ti vado bene perché non ho mai voglia di fare niete"..bhé caro! me lo stai dimostrando!!!!!
Ecco, non so cosa dirti. Mio marito e il tuo sono mica parenti per caso?
Io mi impunto e continuo a ribadire le mie intenzioni finchè non riesco a convincerlo, ma non sempre funziona