"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Simonetta ha scritto:...Ma comeeeee è uno dei pochissimi cantautori italiani che apprezzo da sempre!...
alcune delle canzoni degli ultimi album mi piacciono, ma all'inizio il suo genere era completamente diverso...ti piaceva anche allora?
"quando sarò vecchio", bella qui
silvia ha scritto: alcune delle canzoni degli ultimi album mi piacciono, ma all'inizio il suo genere era completamente diverso...ti piaceva anche allora?
Ti riferisci a canzoni come Ciao mamma?
Ero piccola e le sue canzoni mi divertivano (avevo solo 9 anni!), cmq è vero, nel frattempo è maturato e ora lo apprezzo molto di più.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sentito alla radio che oggi è il compleanno dell'innominabile...regalino musicale