sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

:sumo: :sumo:
Grazie ragazze :D Quando rientro vi farò sapere 8)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

perché perché perché non riesco a concentrarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbong:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Più che urlare ho bisogno di dire due paroline, di condividere un'angoscia "stupida" e anche un filino adolescenziale che, normalmente, non è da me.
Stasera una mia amica storica (anzi, diciamo pure la mia unica amica, tanto per farla più patetica) si ritrova per cena con altre ragazze, ero invitata anch'io ma hanno deciso di prenotare in un paesino che sarebbe dietro l'angolo, se non fosse che la strada è davvero brutta ed io non mi sento in grado di guidare da sola, di notte, in strade poco illuminate a causa di un difetto della vista.
Passaggi nulla perchè nessuna parte dalla mia città, amica compresa...
E io che mi sento tra la "disabile" e l' "esclusa"!

Non so perchè mi sia presa così, so che è una sciocchezza: della festa della donna non me ne è mai fregato niente e non è certo l'unica volta che sono rimasta a casa, non sono una da "movida" e normalmente se mi si chiede di scegliere tra serata "dvd e tisana" e "aperitivo" la risposta la sanno anche i muri!
Eppure... Eppure sono giù e non capisco neanche perché...
ruby

Messaggio da ruby »

Sophie85 ha scritto: l' "esclusa"
Forse è questa la risposta? :)
Ok, non sei una da movida come tu stessa affermi, ma ti avrebbe fatto piacere passare una serata con le amiche, soprattutto con quella che tu riteni essere la tua migliore amica e ci sei rimasta male perchè non ti ha proposto di portarti con lei, come se non tenesse a te. Dico bene? :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

ruby ha scritto:
Sophie85 ha scritto: l' "esclusa"
Forse è questa la risposta? :)
Ok, non sei una da movida come tu stessa affermi, ma ti avrebbe fatto piacere passare una serata con le amiche, soprattutto con quella che tu riteni essere la tua migliore amica e ci sei rimasta male perchè non ti ha proposto di portarti con lei, come se non tenesse a te. Dico bene? :)
Io mi sarei (o meglio, è capitato di sentirmi) proprio così.

Stiamo a cena noi con te :abbr: Tanto più che stasera sono proprio sola :mrgreen:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Altra "solitaria" al rapporto! eheheheh! Nel senso che per la festa della donna non faccio niente di niente... quindi siamo tutte assieme stasera davanti al pc a farci gli auguri fra donne :rose: :rose:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Mi aggrego alla seratina forumosa! :D

@Sophie85: :abbr:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Dai Sophie, sono cose che capitano, non ti devi abbattere. La prossima volta gioca d'anticipo e organizza tu ;)

Già che sono qui vorrei urlare, perchè oggi sono stata in tutti i lidl della zona e a mezzogiorno avevano già finito le piastre per waffle :arg:
E aggiungo anche che la voglia di waffle si somma alla voglia di piadina (:sbav:), che in due anni non sono ancora riuscita a soddisfare... Impazzirò :pinch:
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Grazie ragazze, siete davvero speciali! :abbr:
Facciamo un brindisi tra spalmine allora! :cincin:

@Lorenza: non sapevo neanche che ci fosse la piastra per i waffle in questi giorni, peccato perchè di "aggeggi" in cucina non ne ho mai abbastanza! :P
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Lore se ti consola ho voglia di crepes da due anni io :cry:
E...anche io seratina forummosa! :)
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Sophie, io ho una casa piccina picciò e pienissima di roba, ma per gli attrezzi da cucina un posto lo trovo sempre :mrgreen:

Shyntae, pensa che sono stata a Cesena(!) con un gruppo dell'università e un professore del posto ci ha portato fuori a mangiare... la pizza :evil: hai voglia a chiedere una piadina, quello testardo ha puntato dritto alla pizzeria! Oltretutto l'albergo, che il prof di cui sopra ci aveva prenotato, si trovava sulla superstrada, neanche a piedi son potuta andare alla piadineria, sob.
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Ti capisco, tra me e mia madre facciamo a gara a chi compra più "ciottoli" inutili! :P
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Sapete qual'è il mix di sentimenti che più mi infastidiscono nelle persone?
L'invidia/ipocrisia! :grrr:
Ok, io forse sono anche troppo schietta, ma credo che la verità possa far male fino ad un certo punto quando di fondo c'è un rapporto importante.
Quando invece ti trovi di fronte a persone con cui hai condiviso tanto, a cui vuoi bene e credi di essere ricambiata e invece scopri che rosicano contro di te, ma ti fanno tanti bei sorrisini di cortesia... ecco mi prende un groppo allo stomaco tra rabbia/delusione/senso di abbandono infinito!!!!!

Il 90% del tempo penso, e ne sono convinta, che l'universo si occupa da solo della loro invidia e li ripaga con la giusta moneta, visto che quello che invidiano al resto del mondo loro, con molta probabilità, non lo avranno mai (e confesso che a questo punto non mi fanno neppure pena, anzi della loro condizione non me ne può fregar di meno, malgrado gli anni passati a porgere la spalla su cui piangere).
Il restante 10% del tempo soffro per la perdita di un affetto a cui tenevo tanto...

Come dicevo sopra io sono abituata agli scontri diretti in totale sincerità, ma quando c'è in gioco la maschera dell'ipocrosia, non saprei da che parte cominciare!!!!!
Che rabbia!!!!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Posso urlare per la perdita di 99 euro per un coupon che non ci verrà rimborsato? :(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:patpat:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi