Sapete qual'è il mix di sentimenti che più mi infastidiscono nelle persone?
L'invidia/ipocrisia!
Ok, io forse sono anche troppo schietta, ma credo che la verità possa far male fino ad un certo punto quando di fondo c'è un rapporto importante.
Quando invece ti trovi di fronte a persone con cui hai condiviso tanto, a cui vuoi bene e credi di essere ricambiata e invece scopri che rosicano contro di te, ma ti fanno tanti bei sorrisini di cortesia... ecco mi prende un groppo allo stomaco tra rabbia/delusione/senso di abbandono infinito!!!!!
Il 90% del tempo penso, e ne sono convinta, che l'universo si occupa da solo della loro invidia e li ripaga con la giusta moneta, visto che quello che invidiano al resto del mondo loro, con molta probabilità, non lo avranno mai (e confesso che a questo punto non mi fanno neppure pena, anzi della loro condizione non me ne può fregar di meno, malgrado gli anni passati a porgere la spalla su cui piangere).
Il restante 10% del tempo soffro per la perdita di un affetto a cui tenevo tanto...
Come dicevo sopra io sono abituata agli scontri diretti in totale sincerità, ma quando c'è in gioco la maschera dell'ipocrosia, non saprei da che parte cominciare!!!!!
Che rabbia!!!!