Letizia ha scritto:A me quello che sconvolge è il fatto dell'età, non il fatto che ci provino, quello capita spesso e si gestisce, si sa che l'uomo fondamentalmente è un porco. Ma questo mi potrebbe essere padre , e poi come cazzo puoi pensare che una di 30 anni possa essere interessata a te santiddio
Eppure ci sono, Letì, a scuola guida hanno ancora la mia bocca per terra per quanto la spalancai quando alla mia domanda "E' tuo padre?" (avevo il dubbio che fosse il nonno, in quanto pensionato), una ragazza del '91 mi rispose "No, è il mio compagno". Io --->
(dentro di me) --->
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
lore126 ha scritto:cara letizia come ti capisco! lavoro in un supermercato e un signore che poteva essere mio nonno mi fa: ti sdraierei sulla corsia numero 3..
no guardi, preferisco la 5, quella degli insetticidi. si avvii.
lore126 ha scritto:cara letizia come ti capisco! lavoro in un supermercato e un signore che poteva essere mio nonno mi fa: ti sdraierei sulla corsia numero 3..
no guardi, preferisco la 5, quella degli insetticidi. si avvii.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta ha scritto:
a scuola guida hanno ancora la mia bocca per terra per quanto la spalancai quando alla mia domanda "E' tuo padre?" (avevo il dubbio che fosse il nonno, in quanto pensionato), una ragazza del '91 mi rispose "No, è il mio compagno". Io --->
Letizia ha scritto:Infarto assicurato alla vista del primo quarto di tetta
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
FOrza pinky!!!!!!!!!!!!!!!! Fai vedere ch ela più forte psicologicamente sei tu!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi