Noooo anche io lo voglio vedere in lingua originale! Anche se in realtà mi basta vederlo, finirà che andrò al cinema da sola visto che non è il genere dei miei amici
Visto Lo Hobbit.... bellissimo per carità, ma troppi combattimenti un po' ripetitivi.
Trovo assurdo che da un libro di 300 pagine ci abbiamo voluto tirare fuori 3 e dico 3 film da 3 ore l'uno. Pura follia commerciale.
Allora per Il Signore degli anelli, voglio almeno altri 3 film!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
plesea ha scritto:Visto Lo Hobbit.... bellissimo per carità, ma troppi combattimenti un po' ripetitivi.
Trovi? Io invece l'ho apprezzato proprio perchè non ci sono quelle battaglie veramente infinite che nel Signore degli anelli mi avevano un po' stancata
per me il ritorno del re è il più bello, è vero ci sono molte battaglie ma è molto vario, ed emozionante....piuttosto è la battaglia infinita delle due torri al fosso di helm a rompermi un po'...ma certo, volendo proprio trovare un difetto
Visto "vita di Pi". Premetto che io non ho letto il libro
Cmq carina la parte di lui con la tigre, un po' troppo lunga la parte iniziale. Non è il mio genere e quindi non mi ha preso particolarmente, ma cmq simpatico per passare una serata, magari coi bambini.