[Ordine-collettivo]AromaZone(chiuso)-FarmaciaVernile[RM-MI]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

mmpciu ha scritto:visto che si parla di condivisione.... per lo jaluronico?? :P
Se n'era già parlato qualche post fa (alle prime pagine) e se non mi ricordo male c'era un'atra ragazza che lo avevo chiesto. Io sono disponibile :) interessa anche a me :)
L'aloe in polvere come funziona? Scusate la domanda idiota ^^;;
Io il phenopip lo volevo prendere, anche se ci sono dei parabeni a pallino rosso, perchè ho reazioni poco rassicuranti con tutte le creme viso conservate con potassio sorbato + sodio benzoato :( li prendo comunque per fare altre cose, ma per il viso penso mi servirà il phenopip :(
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
mmpciu

Messaggio da mmpciu »

mi sa che ero sempre io quella dello jaluronico :oops:
anche io penso che prenderò anche un po' di phenonip perchè alcune cose hanno un ph che con potassio sorbato + sodio benzoato non vanno...
Dovete prendere anche un solubizzante? voi che consigliate... c'è qualcosa di verde?
secondo voi questo può andare Caprilico/caprico trigliceride (myritol,emolliente,solvente) ? bisognerebbe chiedere a verni!!
punta sempre alla luna... mal che ti vada
avrai vagabondato tra le stelle..
RaelDelMare

mmpciu ha scritto:mi sa che ero sempre io quella dello jaluronico :oops:
ooooops! Scusami :oops:

Sul solubizzante non so ancora consigliarti purtroppo, sto facendo una lista seguendo le informazioni altrui XD
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
elsatar

Messaggio da elsatar »

Beh io con l'aloe in polvere oltre ad utilizzarla in creme e detergenti vorrei farci il gel, direi che si potrebbe risparmiare parecchio...

Elsatar
mmpciu

Messaggio da mmpciu »

Effettivamente si risparmierebbe... anche io vorrei farci il gel soprattutto!! :love:

Rael visto che sei la capa ordine :P potresti scrivere quello che vuoi comprare e condividere... anche perchè avremo tutte molte cose uguali da prendere (penso)!! poi le altre seguono con la loro lista... oddio non sono pratica di questi ordini con tutte queste cose in comune.. per cui magari ho detto una cavolata... :oops:
RaelDelMare

Hai ragionissima mmpciu!
Non ho ancora finito di compilare la mia lista, perchè non so quando riceverò il mio prossimo stipendio (il periodo è abbastanza nero :() e non mi voglio *illudere* di poter comprare più di quello che posso. Al più psto comunque vi scriverò la mia lista ^^
Per l'aloe ci to! *_*
Dalila
sibilla

Messaggio da sibilla »

Quanto mi piacerebbe partecipare ! Eh (sospiro )... :oops:
RaelDelMare

Ho appena fatto l'ordine ad Aroma-Zone! Mi scuso per tutto il ritardo, ma purtroppo non è un periodo semlice per me :(
Inoltre ho una comunicazione da farvi: purtroppo ho scoperto che questo mese non avrò lo stipendio e per questo non potrò più organizzare/partecipare all'ordine dalla Farmacia Vernile.
Mi scuso profondamente ma, purtroppo non dipende dalla mia volontà.
Se volete comunque tenere il topic per continuare ad organizzarlo voi, no problem :) magari vi cambio l titolo, vedete voi.
Dal canto mio, spero che a settembre le cose si sistemino e che io possa eventualmente farlo allora o più in là un ordine.
Scusate ancora :|
Dalila
elsatar

Messaggio da elsatar »

Io aspetto Settembre senza problemi :)

Elsatar
mmpciu

Messaggio da mmpciu »

Va benissimo a settembre!!
così adesso risparmio i soldini per le vacanze!!!
:P
però avrei bisogno delle mie cosine (soprattutto i solari) prima... ci incontriamo quando puoi?
RaelDelMare

Grazie ragazze! :hugs:

@mmpciu: questo we, se tutto va bene (non sto tanto bene in questo periodo ;_; ), dovrei salire a Milano. Probabilmente però non starò in città, ma lascerò le cose al mio ragazzo, così poi fa le consegne alle milanesi :D
Dalila
viry

Messaggio da viry »

RaelDelMare ha scritto:Grazie ragazze! :hugs:

@mmpciu: questo we, se tutto va bene (non sto tanto bene in questo periodo ;_; ), dovrei salire a Milano. Probabilmente però non starò in città, ma lascerò le cose al mio ragazzo, così poi fa le consegne alle milanesi :D
Mi spiace che tu non stia bene, cerca di riprenderti in fretta! :abbr:
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
RaelDelMare

Per le milanesi: le vostre cose di Fitocose sono a Milano dal mio ragazzo!
Ora vi scrivo in pvt per darvi la sua mail così vi accordate :)
Dalila
RaelDelMare

Il pacco di Aroma-zone è arrivato l'altro ieri. Per la consegna alle milanesi, spero non sia un problema aspettare settembre :( ma non verrò su a Milano fino a settembre...
Dalila
mmpciu

Messaggio da mmpciu »

ciao!!! :D
c'è qualche novità?
sia per aromazone che vernile... :oops: sono un po' impaziente lo so :mrgreen:
Bloccato