[ordine collettivo]CONSERVANTI!TOTALI pag 14 BUSTE SPEDITE!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Patrizia

Messaggio da Patrizia »

L'effetto bianco è la cosidetta "scia bianca" delle creme, quando la passi sulla pelle fa sta scia... bisgogna massaggiare un po' di più perché sparisca mentre la crema si assorbe.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Cleo

Messaggio da Cleo »

ragazze scusatemi...
quest'ordine parte per i conservanti,essenzialmente,poi ho detto "se volete prendete anche altro",ma altro oltre i conservanti..e poche cosine comunque
:oops:
insomma,non può diventare un ordine mastodontico di qualsiasi materia prima..
anche perchè se non si raggiunge 1 kg per conservante,l'ordine non lo faccio perchè non conviene più ;-)
e finora mi sembrano di più le persone interessate ad altro
in più se chiedete troppe cose fuori dal catalogo diventa più complicato..

non voglio risultare antipatica mi dispiace :|
ma io non ce la faccio a gestire un ordine di 300 e passa euro(mi sono fatta un calcolino in base a chi ha aderito) e inviare buste a 20 persone cercate di capirmi :)
quindi o mi aiuta un'altra persona e facciamo due ordini separati,o do la precedenza a chi mi ha chiesto i conservanti,scusate :oops:
ok spadellatemi pure.......:roll:
(devo scappare a studiare :cry:)
Lilli

Messaggio da Lilli »

No no, si riassorbe velocemente e scompare. Niente effetto cerone, per? bisogna massaggiare un po' perch? sparisca :)
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 18:09, modificato 1 volta in totale.
Alexa

Messaggio da Alexa »

Cleo ha scritto:ragazze scusatemi...
quest'ordine parte per i conservanti,essenzialmente,poi ho detto "se volete prendete anche altro",ma altro oltre i conservanti..e poche cosine comunque
:oops:
insomma,non può diventare un ordine mastodontico di qualsiasi materia prima..
anche perchè se non si raggiunge 1 kg per conservante,l'ordine non lo faccio perchè non conviene più ;-)
e finora mi sembrano di più le persone interessate ad altro
in più se chiedete troppe cose fuori dal catalogo diventa più complicato..

non voglio risultare antipatica mi dispiace :|
ma io non ce la faccio a gestire un ordine di 300 e passa euro(mi sono fatta un calcolino in base a chi ha aderito) e inviare buste a 20 persone cercate di capirmi :)
quindi o mi aiuta un'altra persona e facciamo due ordini separati,o do la precedenza a chi mi ha chiesto i conservanti,scusate :oops:
ok spadellatemi pure.......:roll:
(devo scappare a studiare :cry:)
Niente :spad: perchè hai ragione! :D
Cleo mi rileggo un po' tutto perchè forse mi è venuta un'idea.....forse....

Grazie Lilli!!
Shanty

Messaggio da Shanty »

Cleo guarda che non devi scusarti, hai ragionissima, io sono nuova in fatto di ordini collettivi, e mi son fatta prendere dalla febbre dello spignatto :oops: ho cominciato a leggere con attenzione le ricette e sono entrata nel vortice...:P

ma tu hai perfettamente ragione :D
quindi mi :spad: io e ti chiedo scusa per non averci pensato che con tutta sta roba l'ordine diventa difficile da gestire :D

che poi mi son fatta 2 calcoli ( che prima non avevo fatto :oops: )...

partendo dal fatto che, con solo i conservanti non spignatto niente...e che con 50 € non ci sono le spese di spedizione e a me serve praticamente tutto perchè non ho niente... sarebbe più logico e meno problematico farmi un'ordine da sola... magari prima mi metto via un pò di dindini e intanto studio meglio l'arte.... e con tutta sta roba non credo di faticare a raggiungere i 50 euri....:D

mi sa che rimando i miei spignatti a data da destinarsi....
ora però mi dispiace avere prima detto sì e ora cambiare idea :oops:
scusate :)
giugi

Messaggio da giugi »

hai ragione Cleo, scusa :oops:

io i conservanti ce li ho già, quindi mi ritiro da questo topic :D
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Serese

Messaggio da Serese »

vero :oops:

a me vanno bene anche solo i conservanti :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

hai ragione Cleo, scusaci tanto, ci e mi :spad: !!!! ma che ci vuoi fare, tu hai aperto il vaso di pandora, hai scritto una cosa che su questo forum potrebbe far resuscitare i morti! "ordine collettivo" + "dr.boccia" sono cose molto pericolose da dire qui! :lol:

comunque, scherzi a parte, non ti devi sentire in colpa, sei già stata troppo gentile anche solo con i conservanti. è giusto così, non puoi uscirne matta!
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
kalahari

Messaggio da kalahari »

Scusa se abbiamo esagerato :P
grazie comunque per l'impegno!
Io i conservanti li ho gia', quindi aspetto che mi servano altre cose... :)
Cleo

Messaggio da Cleo »

non volevo che vi scusaste ci mancherebbe :oops: è normale farsi prendere magari un po' dall'entusiasmo,ma dovevo chiarire la cosa :)
come ho detto,chi prende i conservanti può anche inserire una cosa o due in più non c'è problema,soprattutto se poi è un qualcosa che desidera qualcun'altra e si può raggiungere un peso vantaggioso per il costo(vedi ossido di zinco,che interessa anche a me,o un emulsionante)
l'importante è arrivare al chilo di conservanti almeno l'ordine parte
insomma se l'ordine rimane intorno a cifre umane va bene ;-)

mi dispiace ancora per le altre,davvero,ma insomma non posso fare altrimenti :oops:
poi come diceva shanty,se vi servono un po' di materie prime,e magari dovete prendere le cartine tornasole,che da sole sono 13 euro,fate presto ad arrivare ai 50 eh ;-) quindi a quel punto potete farlo da voi l'ordine
(per questo ho dovuto ridimensionare il tutto perchè con una cifra di 30-40 euro a testa,per 15 persone finora che hanno aderito,vedete un po' che calcolo viene fuori...:oops:)
quindi per chi voleva i conservanti...vi va di mettere una lista provvisoria con le quantità? anche di eventuale altre cose? :)

doveva essere fino a oggi,ma in realtà sono occupata fino a mercoledì(mi hanno spostato un esame e non ne posso davvero più :cry: )...poi ci organizziamo meglio
e mettiamo uno stop alle adesioni magari dalla settimana dopo ancora(dal 6 ottobre intendo..)

ok finito :P
Alexa

Messaggio da Alexa »

Si Cleo bene, anche io devo rileggermi tutto e non ho ancora fatto in tempo!
Fissiamo uno stop per la prossima settimana che è meglio!!
Serese

Messaggio da Serese »

Cleo ti capisco, è più che comprensibile :D
La mia lista era questa:
Serese ha scritto: sodio benzoato 100 gr
potassio sorbato 100 gr
acido lattico 100 gr
cetilico 100 gr
ossido di zinco 100 gr
l'acido lattico lo posso lasciare, o anche altre cose. Per le quantità idem, sono indicative. Cmq vediamo poi :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Confermo anche io la mia lista

Tomatina ha scritto:100g potassio sorbato
100g sodio benzoato

queste sarebbero le "eventuali"
100g di xantana
100g acido lattico
grazie cara! :)
Ultima modifica di Tomatina il lunedì 29 settembre, 2008 00:29, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Confermo pure io:
50 gr di potassio sorbato
50 gr di sodio benzoato
1 rotolino di cartine tornasole!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
verderame

Messaggio da verderame »

Anch'io vorrei i conservanti!
50 gr potassio sorbato
50 gr sodio benzoato

e magari anche 100 gr di acido lattico (meglio ancora sarebbero 50 gr,se qualcuno li vuole smezzare con me!
Grazie! :D
Ultima modifica di verderame il lunedì 29 settembre, 2008 20:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi