Credo che il 90% degli italiani non ami le Poste...ma io in questi giorni le sto proprio detestando!
Pochi giorni dopo Natale spedisco a un mio amico in Spagna un pacchettino: all'ufficio postale va' il mio moroso, e consigliano posta raccomandata. Bene, il pacco parte e, come forse sapete, si può tracciare solo fino al confine: avevo visto che ci aveva messo già un bel po' di tempo a lasciare l'Italia, quindi inizialmente non mi sono preoccupata della cosa. Passa un mese, non ho news dal mio amico e inizio a preoccuparmi un po'; finalmente riesco a sentirlo un po' di giorni fa e mi dice che non ha mai ricevuto nulla

. Il pacco è tornato indietro questa settimana, perchè non avevano trovato il mio amico...in Albania
Ora, a parte il fatto che sono inferocita perchè nel pacco c'erano dei ragalini per la bimba appena nata del mio amico e non so nemmeno se andranno più bene quando (o se...) riuscirò a farglieli avere

, avete idea di come mi convenga muovermi per riuscire a recapitare finalmente il tutto al mio amico? Sinceramente non so se convenga ancora la raccomandata, stavo quasi pensando alla spedizione ordinaria...ma che nervoso!!!

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire