Lulù ha scritto:Congratulazioni ClaCla
capisco le tue emozioni...ci sto passando anche io ;-)
noi ci sposiamo il 20 settembre e sto vivendo tra le nuvole...sono felicissima e spero di passare questi mesi godendomi ogni momento...
Noi non conviviamo e non vedo l'ora di essere solo io, lui e la ns casetta...per ora...poi tra un pò spero di allargare anche la famiglia
Ma grande!!!!!! Allora gli auguroni spettano prima a te.
Benissimo poi, visto che ci passi prima tu poi mi dari tutte le " dritte " del caso.
grazie!!
certo poi sarò felice di dare consigli se posso....per ora mi sto rivelando una super indecisa, non so se è una cosa normale ma a volte non riesco proprio a decidermi anche su cose semplici mah....ho quasi paura di non sapere più cosa mi piace e cosa no, non so se mi sono spiegata!!
è che bisognerebbe imparare a non pensare a cosa potrebbero dire gli altri, fare con la propria testolina e basta, ma a volte non è così facile, insomma è un giorno molto "particolare" e vorresti che tutto fosse perfetto, ma la perfezione non esiste, esiste quello che piace a me e allo sposo e quel giorno è nostro! per foza di cose non potremo incontrare l'approvazione di tutti ma dobbiamo riuscire a fare le nostre scelte e goderci il nostro momento....
la cosa importante è quello che succederà dal giorno dopo in poi...per tutta la vita
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Beh, dai allora lo annuncio pure io: ... ho quasi paura a dirlo perchè mi sembra che possa svanire come una nuvola e ancora non mi sembra vero... ma mi sposerò a breve pure io. Azzeccatissimo l"Ops, mi sa che mi sposo".
Oggi mi sembra più concreto perchè finalmente ho cominciato a chiedere i documenti necessari.. se ce la facciamo avevamo deciso il 28 giugno, ma se non si fa a tempo a settembre, quando fa meno caldo, in comune. Testualmente lui: "Io ho il completo... se non facciamo a tempo meglio andare a settembre... non mi vuoi in un bagno di sudore vero???" No non sarebbe bello la patacca di sudore sull'ascella del completo!
Lulù ha scritto:è che bisognerebbe imparare a non pensare a cosa potrebbero dire gli altri, fare con la propria testolina e basta, ma a volte non è così facile, insomma è un giorno molto "particolare" e vorresti che tutto fosse perfetto, ma la perfezione non esiste, esiste quello che piace a me e allo sposo e quel giorno è nostro! per foza di cose non potremo incontrare l'approvazione di tutti ma dobbiamo riuscire a fare le nostre scelte e goderci il nostro momento....
la cosa importante è quello che succederà dal giorno dopo in poi...per tutta la vita
giustissimo
Paperina ha scritto:Beh, dai allora lo annuncio pure io: ... ho quasi paura a dirlo perchè mi sembra che possa svanire come una nuvola e ancora non mi sembra vero... ma mi sposerò a breve pure io. Azzeccatissimo l"Ops, mi sa che mi sposo".
Oggi mi sembra più concreto perchè finalmente ho cominciato a chiedere i documenti necessari.. se ce la facciamo avevamo deciso il 28 giugno, ma se non si fa a tempo a settembre, quando fa meno caldo, in comune. Testualmente lui: "Io ho il completo... se non facciamo a tempo meglio andare a settembre... non mi vuoi in un bagno di sudore vero???"
No non sarebbe bello la patacca di sudore sull'ascella del completo!
Serese ha scritto:
Ma te Paperina ce lo volevi tenere nascosto, eh?
ragazze, ma che bello!!!
ma quante sposine!!
Quoto
Paperina
Quoto il ri-quoto
Che bello!!!!
Sarete sicuramente delle fantastiche sposine!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
allora auguroni anche a Lulù e a Paperina!!
a me piace tanto l'idea che "si metta su famiglia"(in qualsiasi modo:convivenza,Comune,Chiesa,Sinagoga,Moschea....)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Mha! Mha! Mi distraggo un attimo e qui tutte che si sposano! Ma che belloooooooooo!!!
Auguroniiiiiiiii ragazzeeeee! Ma c'è qualcosa nell'aria?? Un virus?? E' contagioso???
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
oh cacchio...mi ero persa questo romanticissimo post!!!!!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONISSIME a tutte le future sposine...mi sono emozionata a leggere tutte queste cose romantiche!!!!!!!
Ricordatevi che al matrimonio dovete essere voi al centro dell'attenzione, deve4 essere il vostro giorno e non il giorno degli invitati!!!;)
Oddio non vedo l'ora di sapere i prticolari.... (io curiosa come faina...)
Io nonostante la giovane età (23 anni) ci penso già all'abito bianco!!!