Un abbraccio??
Succede che i rapporti amorosi finiscano per mero esaurimento del sentimento da una parte o dall'altra o entrambe....rimane un vuoto che pare incolmabile e una sensazione di "pugno di mosche in mano" e ci si guarda intorno annaspando come annichiliti...poi qualcuno o qualcosa ti da una mano ma chi da la spinta sei propio tu...
Marty auguri sincerissimi ma ascolta il tuo cuore e se una vocina ti dice che c'è ancora incompatibilità...fai un passo indietro...il rispetto é importante...sopratutto quello in te stessa...ascolta, ripeto, il tuo cuore e comunque vada non avrai mai rimpianti...questo é quello che nella mia breve esperienza in questa terra ho imparato: nessuno in questo momento veste i tuoi panni se non tu.
Marty auguri sincerissimi ma ascolta il tuo cuore e se una vocina ti dice che c'è ancora incompatibilità...fai un passo indietro...il rispetto é importante...sopratutto quello in te stessa...ascolta, ripeto, il tuo cuore e comunque vada non avrai mai rimpianti...questo é quello che nella mia breve esperienza in questa terra ho imparato: nessuno in questo momento veste i tuoi panni se non tu.
In bocca alla balenaaaaaaaaaa!!!!
Chissà che non sia la volta buona?
ballettino ballettino 
Chissà che non sia la volta buona?

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Grazie per le sincere parole, del tutto condivise da parte mia.canghita ha scritto:Succede che i rapporti amorosi finiscano per mero esaurimento del sentimento da una parte o dall'altra o entrambe....rimane un vuoto che pare incolmabile e una sensazione di "pugno di mosche in mano" e ci si guarda intorno annaspando come annichiliti...poi qualcuno o qualcosa ti da una mano ma chi da la spinta sei propio tu...
Avrò modo di ascoltarmi, saprò rendermi conto se la scelta fatta è quella definitiva oppure no...mi concedo ancora un pò di tempo per fare chiarezza, insieme a lui..
Grazie di cuore a tutte voi, un abbraccio
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Nemmeno l'ultimo tentativo è andato in porto...
Direi che la lunga e travagliata odissea si è conclusa, non so se a fin di bene o meno...ci vorrà del tempo per capirlo...
Si volta pagina...con amarezza, dispiacere...e consapevolezza dell'impossibilità ad andare avanti..
Ad ogni modo, mi sento di ringraziare tutte voi per le dolcisssssime parole spese nei miei confronti, nonostante non ci si conosca, siete state davvero magnifiche....
Grazie...di cuore...
Un bacio

Direi che la lunga e travagliata odissea si è conclusa, non so se a fin di bene o meno...ci vorrà del tempo per capirlo...
Si volta pagina...con amarezza, dispiacere...e consapevolezza dell'impossibilità ad andare avanti..

Ad ogni modo, mi sento di ringraziare tutte voi per le dolcisssssime parole spese nei miei confronti, nonostante non ci si conosca, siete state davvero magnifiche....

Grazie...di cuore...
Un bacio
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
-
io non ti conosco (se non per quello che ho letto qui sul forum) ma lo stesso... 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- vivianjones
Ehi Marty, almeno ci hai provato, adesso guarda avanti ci sono tante persone che ti aspettano!!!Marty ha scritto: Si volta pagina...con amarezza, dispiacere...e consapevolezza dell'impossibilità ad andare avanti..![]()

Noi siamo sempre qui, quando vuoi......

La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…

Mi spiace! Però pensa che ora si ricomincia!!!!
In bocca alla balena per il futurooooooooo!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West