Sento il bisogno di ridere!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grandissima! :lol:

Io mi son messa a cantare dall'estetista quando al suo Canti? ho capito Canta! :lol: :lol: :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: egocentrica!!!!! :lol: :lol: :mrgreen:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ma io canto a comando! :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: spettacolo! canta per noi Simo! :mrgreen:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ihihihih eheheheh ahahahah :lol:

Semplicissimo! Tramite forum non ho nessuna vergogna... Ma Dio delle cittàààààà e dell'immensitàààààààààà, magari tu ci sei e problemi non ne hai
ma quaggiù non siamo in cielo, e se un uomo perde il filo è soltanto un uomo solo!

:|

:mrgreen:
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

:fan:
mgb

Messaggio da mgb »

Mitica Simo!!!
Io, dal canto mio, domenica scorsa ho preso le scale mobili nel verso sbagliato e solo per miracolo non mi sono spiattellata per terra. Ovviamente quel simpaticone che ho sposato invece di avvertirmi si è gustato tutta la scena ridendo alle mie spalle.
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

Ridiamoci su va, meglio.
Domenica ero in giro, e sono entrata alla Sephora di via del Corso.
Ero lì tutta tranquilla a guardarmi le poche cose interessanti, ovvero i minerali e i pennelli. Proprio mentre guardavo lo scaffale dei pennelli e accessori, che sta davanti alle casse, ad un certo punto sento un "psss psss" vicino a me e mi giro: era uno della sicurezza che chiamava la collega per indicarmi girando la testa e lo sguardo. Avendo capito a cosa volesse alludere l'ho guardato malissimo, anche perchè nelle vicinanze c'erano altri clienti, quindi mi ha fatto fare una mezza figura di ...
Siccome però avevo la coscienza pulita, prima di uscire mi sono fermata allo scaffale della Urban Decay ( :oops: ) che sta proprio dall'altra parte del negozio perchè c'era la palette Naked, e siccome era in basso l'ho presa in mano per provare gli ombretti sul polso. Mi domando che strana mossa io abbia fatto per convincerlo di avermi colto sul fatto, perchè me lo sono visto arrivare spedito e spaccone, manco avesse preso Arsenio Lupin :lol: , per poi deviare in extremis e fare finta di nulla; siccome dunque aveva fatto un grosso buco nell'acqua, se n'è andato mesto mesto con la coda tra le gambe.
Che intuizione e che occhio di falco 'sto tizio, sono sicura che li prende tutti i ladri :lol: :lol: :lol:

EDIT:
mgb ha scritto:Mitica Simo!!!
Io, dal canto mio, domenica scorsa ho preso le scale mobili nel verso sbagliato e solo per miracolo non mi sono spiattellata per terra. Ovviamente quel simpaticone che ho sposato invece di avvertirmi si è gustato tutta la scena ridendo alle mie spalle.
è successo anche a me :lol: :lol: :lol:

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Oggi appena iniziata l'ora di italiano, la mia bellissima prof (tanto love ♥) fa "bene, allora continuiamo a leggere 'Tancredi e Clorinda' di Tasso" e io mi giro verso la mia compagna di banco spalancando gli occhi e faccio "oddio santo ma ancora?!" perché credevo l'avessimo già finito...mi giro e vedo la prof che mi guarda ridendo e io, rossa paonazza, "no prof scusi è che credevo l'avessimo già finito, non lo intendevo in modo cattivo, scusi scusi" e lei continuando a ridere mi fa "non ti preoccupare". Ero talmente imbarazzata che stavo ridendo a crepapelle per non piangere!
:lol:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:D

@ Chiaretta, la figuraccia l'ha fatta lui!
Blog.

mgb

Messaggio da mgb »

Chiaretta ha scritto:EDIT:
mgb ha scritto: Io, dal canto mio, domenica scorsa ho preso le scale mobili nel verso sbagliato e solo per miracolo non mi sono spiattellata per terra. Ovviamente quel simpaticone che ho sposato invece di avvertirmi si è gustato tutta la scena ridendo alle mie spalle.
è successo anche a me :lol: :lol: :lol:
...pensa che non è la prima volta che mi succede ... sono completamente stordita :pirl:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

@Chiaretta: alcuni onestamente sono proprio vergognosi. Una volta ricordo che in Feltrinelli comprai una chiavetta usb e non me la smagnetizzarono bene: all'uscita non suonai, però poi in tutti i negozi dove entravo suonavo, ed era un giorno in cui dovevo andare a fare varie commissioni giustamente :? Insomma, tagliandola breve entro da OVS, suono chiaramente e mi fermo lì attendendo la sicurezza per spiegare la cosa, arriva il tipo tutto trafelato e mi guarda malissimo, non ci crede, mi prende la chiavetta, passa solo quella e nota che suona, fa passare me e nota che non suono...mi ha tenuta lì dieci minuti buoni come una ladra mentre tutti mi guardavano male. Alla fine mi ha lasciata entrare solamente a patto che lui si tenesse la chiavetta mentre io ero dentro: inutile dire che gli ho detto che andava bene dopo infinite discussioni, sono stata dentro dieci secondi netti e poi sono uscita, e là dentro non ho mai più messo piede.
Essere felici è un nostro dovere.
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

Purtroppo ormai non ci si può più fidare di niente e nessuno quindi da una parte li capisco, però questo non vuol dire che mi puoi far fare le figuracce davanti a tutti...mancava solo che dicesse a voce alta: "ehi, guardate questa ladra!" perchè per il resto ha fatto tutto :|
In queste situazioni penso che la cosa migliore sia rimanere tranquilla e calma, dopotutto non hai fatto nulla di male!
La mia amica infatti quando gliel'ho raccontato mi ha detto: "perchè non gli hai chiesto: prego, voleva dirmi qualcosa?" ; ma sinceramente penso che non sarebbe servito proprio a nulla, ai livelli dei trogloditi è sempre meglio non scendere.
E' la seconda volta in tutta la mia vita che mi è capitata una cosa del genere, la prima è stata qualche anno fa sempre in una profumeria del centro, e quella volta la commessa praticamente tallonò me e la mia amica, a braccia conserte e guardandoci dritte dritte negli occhi a mò di sfida :|

Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

durante un pomeriggio per negozi sotto natale, anche il mio fidanzato suonava entrando e uscendo da tutit i negozi..
inspiegabilmente perchè non abbiamo comprato nulla da nessuna parte, per fortuna nessuno ci ha fermato o detto nienre...
una commessa ha detto che a volta è per le carte di credito :?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Rispondi