Ridiamoci su va, meglio.
Domenica ero in giro, e sono entrata alla Sephora di via del Corso.
Ero lì tutta tranquilla a guardarmi le poche cose interessanti, ovvero i minerali e i pennelli. Proprio mentre guardavo lo scaffale dei pennelli e accessori, che sta
davanti alle casse, ad un certo punto sento un "psss psss" vicino a me e mi giro: era uno della sicurezza che chiamava la collega per indicarmi girando la testa e lo sguardo. Avendo capito a cosa volesse alludere l'ho guardato malissimo, anche perchè nelle vicinanze c'erano altri clienti, quindi mi ha fatto fare una mezza figura di ...
Siccome però avevo la coscienza pulita, prima di uscire mi sono fermata allo scaffale della Urban Decay (

) che sta proprio dall'altra parte del negozio perchè c'era la palette Naked, e siccome era in basso l'ho presa in mano per provare gli ombretti sul polso. Mi domando che strana mossa io abbia fatto per convincerlo di avermi colto sul fatto, perchè me lo sono visto arrivare spedito e spaccone, manco avesse preso Arsenio Lupin

, per poi deviare in extremis e fare finta di nulla; siccome dunque aveva fatto un grosso buco nell'acqua, se n'è andato mesto mesto con la coda tra le gambe.
Che intuizione e che occhio di falco 'sto tizio, sono sicura che li prende tutti i ladri
EDIT:
mgb ha scritto:Mitica Simo!!!
Io, dal canto mio, domenica scorsa ho preso le scale mobili nel verso sbagliato e solo per miracolo non mi sono spiattellata per terra. Ovviamente quel simpaticone che ho sposato invece di avvertirmi si è gustato tutta la scena ridendo alle mie spalle.
è successo anche a me