pronte per l'estate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

@keri secondo me è colpa dell'elastico!!! Almeno che una non sia pelle e ossa l'elastico stringe e evidenzia un po' di giusto (e sottolineo giusto, perché gli scheletri non mi piacciono) grassetto :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
*laura*

Messaggio da *laura* »

Io gli anni scorsi ho risolto con i costumi con i laccetti, così li stringi quanto vuoi, comunque prendo sempre slip e top separatamente, in modo da poter scegliere la taglia giusta per entrambi :)
Luna

Messaggio da Luna »

maledetto elastico mi faceva trabordare il fianco anche quando non c'era niente :x

W i costumi coi laccetti :fan:
maracas

Messaggio da maracas »

Vera la cosa dell'elastico ma ho rinunciato ai laccetti perchè essendo sottili evidenziano la coscia, mentre ho notato che con un costume con i lati larghi 3/4 cm le cosce sembrano più magre, almeno, su di me!
Francesca
gaf81

Messaggio da gaf81 »

preferisco i costumi due pezzi dove il pezzo sotto è tipo pantaloncino..non proprio proprio pantaloncino..più coulotte..non stringono..non si spostano...comodi!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:preferisco i costumi due pezzi dove il pezzo sotto è tipo pantaloncino..non proprio proprio pantaloncino..più coulotte..non stringono..non si spostano...comodi!!
Oh finalmente una persona che le pensa come me! Pure io ho il costume così! :cuore:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto:Lividi anch'io, solo ultimamente riesco a schivare in tempo i mobili che mi vengono addosso! :mrgreen:
No, io li centro sempre in pieno... il letto ad esempio è una costante, ogni mattina quando ci giro intorno per rifarlo lo centro ad altezza ginocchio... se lo schivo da una parte, tempo due giri e lo prendo dall'altra :mrgreen:

Poi ad esempio io sono messa tipo che se marito mi fa il solletico e mi pizzica mi escono subito i segni, idem mio papà che lunedì mi ha strinto il braccio con la mano per salutarmi e mi ha lasciato il segno :roll:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:No, io li centro sempre in pieno... il letto ad esempio è una costante, ogni mattina quando ci giro intorno per rifarlo lo centro ad altezza ginocchio... se lo schivo da una parte, tempo due giri e lo prendo dall'altra :mrgreen:
Per questo è compito di mia marito rifare il letto :mrgreen:
Poi ad esempio io sono messa tipo che se marito mi fa il solletico e mi pizzica mi escono subito i segni, idem mio papà che lunedì mi ha strinto il braccio con la mano per salutarmi e mi ha lasciato il segno :roll:
Urca! :shock:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto:
lucilla78 ha scritto: ha strinto il braccio con la mano per salutarmi e mi ha lasciato il segno :roll:
Urca! :shock:
Già, c'è da dire però che nessuno dei due è particolarmente delicato, mio papà poi ha due badili che con una pacca nel coppino mi faceva zuccare sul piatto, a tavola quando non mangiavo :mrgreen:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Già, c'è da dire però che nessuno dei due è particolarmente delicato, mio papà poi ha due badili che con una pacca nel coppino mi faceva zuccare sul piatto, a tavola quando non mangiavo :mrgreen:
:)

p.s. la mia non è una critica (naturalmente), ma sono rimasta sorpresa dalla forma dialettale che hai usato:
lucilla78 ha scritto:idem mio papà che lunedì mi ha strinto il braccio con la mano
e che si usa parecchio in Puglia, non credevo si usasse anche dalle tue parti :)
Blog.

Nameless

Messaggio da Nameless »

Simonetta ha scritto:
lucilla78 ha scritto:idem mio papà che lunedì mi ha strinto il braccio con la mano
e che si usa parecchio in Puglia, non credevo si usasse anche dalle tue parti :)
Si dice anche in toscana :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
silvia

Messaggio da silvia »

:) ...in triestino si dice "mi ha strento"... :)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ma pensa te, non l'avrei mai detto! :o :D
Blog.

dendera

Messaggio da dendera »

maracas ha scritto:Vera la cosa dell'elastico ma ho rinunciato ai laccetti perchè essendo sottili evidenziano la coscia, mentre ho notato che con un costume con i lati larghi 3/4 cm le cosce sembrano più magre, almeno, su di me!
Anch'io mi trovo bene con i lati di questa misura! I pantaloncini invece, avendo le cosciotte da calciatore (e sì che a calcio non ho mai giocato :evil: ), mi tagliano la figura e mi intozzano ancora di più! In ogni caso visto il tempo :grrr: per ora la prova costume è posticipata.
Poi ad esempio io sono messa tipo che se marito mi fa il solletico e mi pizzica mi escono subito i segni, idem mio papà che lunedì mi ha strinto il braccio con la mano per salutarmi e mi ha lasciato il segno
anche la mia pelle è delicatissima!!! certi lividi non so neanche che origine abbiano, me li ritrovo a sopresa da un giorno all'altro... che fortuna, eh?
p.s. lucilla vedo che anche tu hai il mio stesso obiettivo, una decina di chili da buttare giù... dai che ce la faremo, anche se magari non per il mare di quest'anno!
"La speranza è una trappola"
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Scusate, mi ero persa le risposte :mrgreen:

vedi Simo come è piccolo il mondo? Emilia, Toscana e Puglia in un'unica forma dialettale :)
Rispondi