Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?
Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?
Finito Black Mirror, l'ultima puntata è davvero sublime!
Iniziato Dunkirk... La vicenda mi incuriosiva e, piuttosto che vedere il film, ho preferito optare per la vecchia miniserie... E' interessante la storia ed il fatto che si intrecci con immagini di repertorio che la rendono un simil-documentario... Ovviamente è molto cupo e forte...
per la 4a di black mirror ho qualche remora, perche' la 3a proprio non l'ho sopportata!!
Ad essere sincera, la terza non me la ricordo più (a parte qualche episodio)
però mi ricordo che nel complesso mi era piaciuta 

Finito... Sono solo tre puntate (da un'ora)... Crudo, ma interessante. Ah, visto in lingua originale sub eng... Uno sbattoneVan3ssa ha scritto:Iniziato Dunkirk...

Ieri ho visto la prima puntata di Big little lies... Un cast notevole... Personaggi allo stesso tempo frivoli e profondi... Per ora mi piace

E poi, vogliamo parlarne

Van3ssa buongustaia.... 

Pensa che ieri sera ho pure visto Thor

-
Io ho adorato Transparent e ora sto finendo la terza stagione di Mozart in the jungle e mi piace moltissimo.. ho pure iniziato ad ascoltare musica classica grazie a questa serie 

Finito Big little lies... e mi è davvero piaciuto molto. I personaggi e le relazioni sono ben caratterizzati.
Mozart in the jungle a me fa morire dal ridere, Rodrigo è un personaggio stupendo! 

Essere felici è un nostro dovere.
-
Sí, lo adoro!!Shyntae ha scritto:Mozart in the jungle a me fa morire dal ridere, Rodrigo è un personaggio stupendo!

mozart in the jungle mi irritava e l'ho mollato dopo pochissimo
ho finito la 5a di elementary
ormai mi ha stufata, quindi mi sa che per quanto mi riguarda per me non va oltre
ho cominciato l'11ma di the big bang theory e vabe', sempre lei
ho cominciato la prima di young sheldon
avevo delle remore perche' quel bimbo mi sta antipaticissimo, poi ho detto vabe' cominciamolo, ma la prima puntata non mi ha entusiasmata, vedremo piu' avanti
ho finito la 5a di elementary
ormai mi ha stufata, quindi mi sa che per quanto mi riguarda per me non va oltre
ho cominciato l'11ma di the big bang theory e vabe', sempre lei

ho cominciato la prima di young sheldon
avevo delle remore perche' quel bimbo mi sta antipaticissimo, poi ho detto vabe' cominciamolo, ma la prima puntata non mi ha entusiasmata, vedremo piu' avanti
Ho guardato la 1ma puntata di BoJack Horseman (su Netflix) ma non mi piaciuta per niente! Non capisco come mai tutte le persone che me ne parlano sono entusiaste, io l'ho trovato addirittura noioso...
Uguale, l'ho abbandonato.silvia88 ha scritto:Ho guardato la 1ma puntata di BoJack Horseman (su Netflix) ma non mi piaciuta per niente! Non capisco come mai tutte le persone che me ne parlano sono entusiaste, io l'ho trovato addirittura noioso...
Ho finito da poco Mindhunter. Bella, bella e bella, sto aspettando con ansia la seconda stagione.