-miry- ha scritto:iio stavo per cominciare con un sermone, ma i nostri accompagnatori avevano esattamente queste facce:
il mio![]()
il suo![]()

e poi naturalmente la faccia del tipo " no ti prego... non farla parlare non farla parlareeeeeee"
pixel:

-miry- ha scritto:iio stavo per cominciare con un sermone, ma i nostri accompagnatori avevano esattamente queste facce:
il mio![]()
il suo![]()
restano fino ad esaurimento. che vuol dire che magari tra qualche settimana trovi, non so, un espositore pieno di talco a prezzo ribassatissimo, ma gli altri prodotti non ci sono più.trebisonda ha scritto:ma in genere queste offerte quanto durano?perchè io proprio non ce la faccio ad andarci ora...resteranno per qualche settimana?
se ti va bene... perchè magari finisce anche lui... ecco, una cosa che ho notato è che mi pare, almeno dove sono andata io, che stavolta ci siano pochi pezzi di ogni prodotto, insomma, meno del solito...vale606 ha scritto:...magari tra qualche settimana trovi, non so, un espositore pieno di talco a prezzo ribassatissimo...
nooooo...trebisonda ha scritto:del resto nel mio lidl ci sono ancora prodotti suhada...