Flower ha scritto:ma solo io odio il favoloso mondo di Amelie ???
non lo odio ma non ci vedo tutta questa meraviglia...mah...
quasi amici l'ho visto e l'ho trovato molto carino spero che quest'anno al cinema esca qualche bel film che valga davvero la pena di andare a vedere...nell'ultima stagione ho visto solo the artist che mi è piaciuto!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Quest'anno sono andata pochissimo al cinema, però qualche film carino l'ho trovato: ad esempio, oltre a "Quasi amici", anche "Pollo alle prugne" e "Magnifica presenza"
non lo odio ma non ci vedo tutta questa meraviglia...mah...
Io più che altro non capisco l'amore per il personaggio. Conosco persone che dicono di riconoscersi in lei e se ne vantano pure... io la trovo essenzialmente una svampita!
Remedi0s ha scritto:Io più che altro non capisco l'amore per il personaggio. Conosco persone che dicono di riconoscersi in lei e se ne vantano pure... io la trovo essenzialmente una svampita!
mujer te quiero mucho por esto
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
Floweeeer, mia nuova migliore amica
Quando l'ho visto ero a Parigi e alloggiavo a Montmartre, ma neanche in queste condizioni sono riuscita a non detestarlo... troppo ruffiano e lezioso.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Trascinata dai miei amici ho visto The Dark Knight Rises. Che dire....amo Nolan come regista quindi è stato anche piacevole, bello il finale, lenta la prima parte.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?