Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Me l'hanno consigliatio dicendomi che fosse adattissimo a meNinaWho ha scritto:Ho visto ieri Il Favoloso Mondo di Amelie, è veramente bellissimo, mi ha anche commossa (vabbé su questo punto non mi soffermerei molto perché io piango per qualsiasi cosa)

Marilyn è un altro di quelli che mi piacerebbe vedere

E' stupendo quel film!NinaWho ha scritto:Ho visto ieri Il Favoloso Mondo di Amelie, è veramente bellissimo, mi ha anche commossa
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Greta1987 ha scritto:
ogni volta che vedo un sacco di fagioli o che mangio la crème brulée mi viene in mente....

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
te lo dico, tanto non svelo nulla!
all'inizio del film, una voce fuori campo introduce i personaggi dicendo: allla madre di Amelie piace...pulire la borsa e riporvi tutto dentro.. alla madre di amelie non piace...svegliarsi con le righe del cuscino sul viso..
a amelie piace: inserire di nascosto la mano in un sacco di legumi, rompere la crosta della crème Brulée con il cucchiaino prima di mangiarla...ecc
ad amelie non piace: nei vecchi film, quando il guidatore non guarda la strada..
é un film di..dettagli..la parte iniziale soprattutto è sorprendentemente curiosa....regista ha molta fantasia...
senza contare che la musica mi piace molto, lo stile della musica e della voce fuori campo sono le stesse della pubblicità di "storie di caffè" che fanno ultimamente in radio. è sicuramente ispirata al film...
all'inizio del film, una voce fuori campo introduce i personaggi dicendo: allla madre di Amelie piace...pulire la borsa e riporvi tutto dentro.. alla madre di amelie non piace...svegliarsi con le righe del cuscino sul viso..
a amelie piace: inserire di nascosto la mano in un sacco di legumi, rompere la crosta della crème Brulée con il cucchiaino prima di mangiarla...ecc
ad amelie non piace: nei vecchi film, quando il guidatore non guarda la strada..
é un film di..dettagli..la parte iniziale soprattutto è sorprendentemente curiosa....regista ha molta fantasia...
senza contare che la musica mi piace molto, lo stile della musica e della voce fuori campo sono le stesse della pubblicità di "storie di caffè" che fanno ultimamente in radio. è sicuramente ispirata al film...
-
Ieri ho visto The help e non è male, Biancaneve e il cacciatore invece è tremendo!
Ci sono un sacco di cose che non hanno alcun senso e poi il cacciatore che dice a Biancaneve "mi piaci perché sei uguale a mia moglie" (che è morta) è bellissimo
Se un ragazzo mi dicesse "mi piaci perchè sei uguale alla mia ex" lo impalerei nella pubblica piazza
Ah, l'amour...
Il fovoloso mondo di Amélie è... favoloso! (appunto
)
Ci sono un sacco di cose che non hanno alcun senso e poi il cacciatore che dice a Biancaneve "mi piaci perché sei uguale a mia moglie" (che è morta) è bellissimo

Se un ragazzo mi dicesse "mi piaci perchè sei uguale alla mia ex" lo impalerei nella pubblica piazza

Ah, l'amour...
Il fovoloso mondo di Amélie è... favoloso! (appunto

Ieri ho visto Mare dentro, un film sul tema dell'eutanasia. Lo conoscete? Triste, ma intenso.
Blog.