Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Akira

Messaggio da Akira »

Ho visto Marilyn molto bello!
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Ho visto ieri Il Favoloso Mondo di Amelie, è veramente bellissimo, mi ha anche commossa (vabbé su questo punto non mi soffermerei molto perché io piango per qualsiasi cosa :roll:)
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

NinaWho ha scritto:Ho visto ieri Il Favoloso Mondo di Amelie, è veramente bellissimo, mi ha anche commossa (vabbé su questo punto non mi soffermerei molto perché io piango per qualsiasi cosa :roll:)
Me l'hanno consigliatio dicendomi che fosse adattissimo a me :mrgreen: Devo guardarlo :mrgreen:

Marilyn è un altro di quelli che mi piacerebbe vedere :)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

NinaWho ha scritto:Ho visto ieri Il Favoloso Mondo di Amelie, è veramente bellissimo, mi ha anche commossa
E' stupendo quel film!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

l'avròò visto 3/4 volte...molto bello, mi piacciono i film con tutti quei giri e rigiri che capisci praticamente solo alla fine....

ogni volta che vedo un sacco di fagioli o che mangio la crème brulée mi viene in mente....
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Greta1987 ha scritto:
ogni volta che vedo un sacco di fagioli o che mangio la crème brulée mi viene in mente....
:eh: me curiosa ora :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

te lo dico, tanto non svelo nulla!
all'inizio del film, una voce fuori campo introduce i personaggi dicendo: allla madre di Amelie piace...pulire la borsa e riporvi tutto dentro.. alla madre di amelie non piace...svegliarsi con le righe del cuscino sul viso..
a amelie piace: inserire di nascosto la mano in un sacco di legumi, rompere la crosta della crème Brulée con il cucchiaino prima di mangiarla...ecc
ad amelie non piace: nei vecchi film, quando il guidatore non guarda la strada..

é un film di..dettagli..la parte iniziale soprattutto è sorprendentemente curiosa....regista ha molta fantasia...

senza contare che la musica mi piace molto, lo stile della musica e della voce fuori campo sono le stesse della pubblicità di "storie di caffè" che fanno ultimamente in radio. è sicuramente ispirata al film...
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Lo devo vedere, un mio amico mi ha detto che sono obbligata...ora sono ancora più curiosa :mrgreen:
Akira

Messaggio da Akira »

A me non è piaciuto, a metà ho lasciato perdere perché mi stavo addormentando... :P

Bello Marilyn, Biancaneve e il cacciatore...

Qualcuno ha visto il Dittatore e The Help?
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Io ho visto The help, bellissimo e anche divertente :rofl: :mrgreen:
verdemaria

Messaggio da verdemaria »

"The HELP" mi è piaciuto, molto gradevole da guardare.
"Marilyn" l'ho visto la scorsa settimana e, devo dire, che l'attrice è stata molto convincente in questa parte, riusciva proprio a trasmettere quella sensualità mista a fragilità di Marilyn secondo me.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Ieri sera all'interno della rassegna "Cinema all'aperto" del mio paese ho visto "da morire" con Nicole Kidman.
I film di questo tipo di solito mi intrigano, ma eracosì prevedibile e banale che non mi è piaciuto affatto....in + avevo freddo, settimana prossima mi porto la coperta.........
Nameless

Messaggio da Nameless »

Ieri ho visto The help e non è male, Biancaneve e il cacciatore invece è tremendo!

Ci sono un sacco di cose che non hanno alcun senso e poi il cacciatore che dice a Biancaneve "mi piaci perché sei uguale a mia moglie" (che è morta) è bellissimo :lol: :lol:
Se un ragazzo mi dicesse "mi piaci perchè sei uguale alla mia ex" lo impalerei nella pubblica piazza :mrgreen:

Ah, l'amour...

Il fovoloso mondo di Amélie è... favoloso! (appunto :P)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ieri ho visto Mare dentro, un film sul tema dell'eutanasia. Lo conoscete? Triste, ma intenso.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Cleo

Messaggio da Cleo »

sì visto anni fa, struggente e recitato divinamente da Bardem (che amo :mrgreen: )
Rispondi