- Biancaneve: carino, si sa di poco, è un film leggero ma l'ho trovato abbastanza buffo e ben fatto!
-Diaz: Bè, è duro, pensavo di metabolizzarlo meglio sapendo già il tutto ma la notte invece mi son svegliata un paio di volte

Ho controllato sull'agenda dove segno i libri letti e i film visti e mi sono accorta che l'ultimo film che ho visto è stato proprio "To Rome with love".. e la penso esattamente come te: adoro Allen, ma devo ammettere che con questo film ha proprio toppato.è un sacco che non vado al cinema..ultimo visto "To rome with love"
un obrobrio a mio parere....Allen deludentissimo....
sembrava un film di Vanzina con bravi attori
Sono abbastanza d'accordo, ma sono un po' meno severa di voi, l'episodio con lui e quello con Benigni mi sono piaciuti molto. Lui mi fa sempre ridere tantoolga ha scritto:Ho controllato sull'agenda dove segno i libri letti e i film visti e mi sono accorta che l'ultimo film che ho visto è stato proprio "To Rome with love".. e la penso esattamente come te: adoro Allen, ma devo ammettere che con questo film ha proprio toppato.è un sacco che non vado al cinema..ultimo visto "To rome with love"
un obrobrio a mio parere....Allen deludentissimo....
sembrava un film di Vanzina con bravi attori
Invece per me l'unico "episodio" accettabile è quello con Ellen Page e Jesse Eisenberg! Sarà perché sono segretamente innamorata di lui?l'episodio con lui e quello con Benigni mi sono piaciuti molto
Anche a me piace molto Eisenbergolga ha scritto:Invece per me l'unico "episodio" accettabile è quello con Ellen Page e Jesse Eisenberg! Sarà perché sono segretamente innamorata di lui?l'episodio con lui e quello con Benigni mi sono piaciuti molto![]()
![]()
Comunque in ogni caso secondo me dopo il livello di Midnight in Paris, Match Point, Vicky Cristina Barcelona (e anche Basta che funzioni) è proprio caduto in basso con questo film romano, pieno di luoghi comuni e quasi grottesco.
Sono invece d'accordo con te su "Quasi amici"
Gli altri film che hai citato invece non ho ancora avuto modo di vederli, uffSpero di rifarmi presto