Beata! Io divento inabile a fare qualunque cosa i primi giorni.Simonetta ha scritto: Dolori mestruali non so nemmeno cosa siano
Simonetta ha scritto: Pure io li uso assieme, anzi ti dirò di più, ci sono giorni in cui devo mettere più di un assorbente e la notte devo mettere la sveglia per non sporcare le lenzuola.
p.s. uso assorbenti da notte con ali, non quelli da giorno.

Io purtroppo ho rovinato il materasso matrimoniale nuovo nuovo sigh... meno male che un pò son riuscita a smacchiarlo ma che rabbia!
L'endometrio è nella norma, inizialmente il mio timore era quello di avere l'endometriosi o un fibroma come mia madre. Sono anche anemica, quindi ho la sideremia che sale e scende e quindi, oltre alle cisti, influenza il flusso di sangue. Anche se non ho mai avuto mestruazioni così abbondanti. Non usavo neanche gli assorbenti interni fino a qualche anno fa, ma sono al momento la mia salvezza.vale606 ha scritto:Ma hai capito da che cosa dipende? nel mio caso, secondo la gine, da endometrio spesso, ma mi ha consigliato di fare un'altra ecografia, tra un po', per accertarmi che non dipenda da problemi tipo polipi o altro.