Ma vieniiiiiiii!!!!!
Almeno una! La mia reputazione è salva.
Mi complimento anche con te scheggia, li sapete davvero disseminare bene gli indizi (oppure sono io che dormo in piedi, non so).
Posso passare la mano alla prossima volenterosa spalmefila? (suona a metà tra il peccaminoso e il necrofilo) Non sò brava con gli indovinelli, se ne azzecco un altro, prometto di non tirarmi indietro.
grazieeee ma ho preso spunto da daffodil e ruby per gli indovineli
si dai passa la mano a qualcun altro ma se indovini poi ..sei te la prossima che ci devi far scervallare neh? ;-)
Van3ssa ha scritto:Dai Satiiiii!!!
Tu sei un mostro di scrittura!!!
Io speravo vincessi tu, proprio per vedere che capolavoro ne avresti tirato fuori!!!
bbè allora dai sati dai sati dai sati dai facci spremere le meningiiiii
Protagonisti di un mondo spaccato in due, personaggi d'incerta altezza sociale, legnosi uomini d'ordine, depravazione e droga, dove chi primo arriva meglio alloggia. I segreti di un' adolescente, un uomo venuto dalle stelle, nell'oscurità di un tempo indefinibile.
Io lo trovo facile (grazie al cacchio, l'ho scritto io!), più che altro.... sono stata un po' cattiva, nel senso che le parole hanno il loro peso in questo caso, ma ricordatevi che mi ero altruisticamente tirata indietro.
Mi raccomando, se non riuscite ad arrivarci, non gufatemela!
Ultima modifica di Satine il domenica 12 ottobre, 2008 18:47, modificato 2 volte in totale.