valent1na ha scritto:Dunque io ho capito che: ci si iscrive a flickr, là si mettono le foto dei vestiti, si limita l'accesso in modo che solo certe persone ci possano entrare (cioè le spalmine) suppongo che l'accesso si conceda a certi indirizzi email/ usernames, poi si mette qua il link e ognuna di noi se è autorizzata all'accesso può entrare a sbirciare e scegliere... Giusto????
grassie... ora e'... danese
a parte le battute, non so cosa sia flickr ma immagino non sia impossibile capirlo
(Bradi, "vatte a fida'" Uno "se iscrive" pensando di parlare di creme e profumi e si ritrova tra informatica e chimica III annualita'... )
malinche ha scritto:
(Bradi, "vatte a fida'" Uno "se iscrive" pensando di parlare di creme e profumi e si ritrova tra informatica e chimica III annualita'... )
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
A me sembra una buona idea!! Io in genere li vendo su ebay..ma così si potrebbero risparmiare le spese di commissione.
C'è un forum di tecnologia per es. che ha un argomento specifico per la vendita di componenti tecnologiche usate. Perchè nn farne uno di cose usate qui..
Io vendo spesso perchè cambio continuamente taglia (sigh)
immaginaria ha scritto:
C'è un forum di tecnologia per es. che ha un argomento specifico per la vendita di componenti tecnologiche usate. Perchè nn farne uno di cose usate qui..
Io capisco che i legami che si creano qui fanno sì che vogliate condividere di più che l'interesse per i cosmetici eco-bio, però non posso creare una sezione per ogni interesse
Nella parte del diario c'è una sezione di mercatino: quella si può usare tranquillamente così come ha detto tomatina, oppure si può usare questo thread per linkare le foto su flikr, o un blog fatto ad hoc, o insomma qualcosa che però resti esterno al forum, in modo da preservarne la specificità.
Grazie della comprensione
Alexa ha scritto:
Porcaccia la miseria dovrei iscrivermi ad un altro sito
no, se hai già un account @yahoo
vi assicuro signore che è più semplice a farlo che a spiegralo (soprattutto da me che sono una dislessica informatica di livello medio-alto )
immaginaria ha scritto:
Io capisco che i legami che si creano qui fanno sì che vogliate condividere di più che l'interesse per i cosmetici eco-bio, però non posso creare una sezione per ogni interesse
Nella parte del diario c'è una sezione di mercatino: quella si può usare tranquillamente così come ha detto tomatina, oppure si può usare questo thread per linkare le foto su flikr, o un blog fatto ad hoc, o insomma qualcosa che però resti esterno al forum, in modo da preservarne la specificità.
Grazie della comprensione
L'ho creato pubblico ma con partecipazione a invito. A quanto vedo, posso invitare persone che ancora non hanno un account Flickr oppure persone che sono tra i miei contatti. Quindi, se volete unirvi e siete già su Flickr, mettetemi tra i vostri contatti, oppure mandatemi il vostro indirizzo mail via forum.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;