Avete piercing?
-
Jane Lane, troppo vecchia per un piercing a 25 anni?
io ne ho 32 (e mezzo. quasi 33
) e sto per farne uno all'ombelico.... se ti piace e ti va fallo, male che vada tra qualche anno se non ti piace lo togli
Per esempio io ho portato per anni quello al naso, da uno o due anni l'ho tolto per lavorare, lo metto solo il fine settimana o quando esco.. e il buchino non si nota neanche.

Per esempio io ho portato per anni quello al naso, da uno o due anni l'ho tolto per lavorare, lo metto solo il fine settimana o quando esco.. e il buchino non si nota neanche.
Sì lo so sono un po' rigida quando si tratta di mecabiria979 ha scritto:Jane Lane, troppo vecchia per un piercing a 25 anni?![]()

Il problema è che sono divisa, a momenti prendo e dico "basta me lo faccio, appena rimetto piede a Madrid vado e lo faccio" (è il posto più serio che abbia mai visto

Anche perché speravo di poterci mettere un gioiello (magari un cerchietto

Mi piace moltissimo ma mi frena tantissimo la cicatrice e temo di pentirmene a vita

-
Eheh, perché nocabiria979 ha scritto:ahhaha che ridere, coraggio dai vieni a Madrid e lo andiamo a fare insieme
![]()
![]()

Solo che sto già cambiando idea per paura della cicatrice

"Anche"?Mi sono persa qualcosa?silvia ha scritto:jane, sei incinta anche tu o semplicemente stai valutando i pro e i contro?
mi rivedo tantissimo in te, anche a me tutto ciò che è irreveribile (o reversibile col danno) mette ansia

No sto solo valutando tutti i pro e i contro

Senza contare che notavo che ho la piega proprio sopra l'ombelico (i rotolini di quando ci si piega, per capirci) e non so se potrebbe comportare qualcosa di negativo tipo allargamento o stress del buco...
- Panda081109
Jane Lane ha scritto:..."Anche"?Mi sono persa qualcosa?![]()
...So che dipende dalla pelle ma...ecco se mi restasse una brutta cicatrice so che mi ci ossessionerei...

Ultima modifica di silvia il martedì 21 febbraio, 2012 16:31, modificato 1 volta in totale.
silvia ha scritto:ad una mia amica si è impigliato il collare del cane con bestia al seguito, fortunatamente è riuscita a toglierlo senza danni...io sarei andata in svenimento

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi