Cicogna express: SONO INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

rosellina

Messaggio da rosellina »

Sono contenta per te e vorrei darti un piccolo suggerimento dato da una persona molto speciale ad un futura mamma.
Durante la gravidanza cerca di ascoltare musica classica (credo che ci sia qualcuna più indicata di altre ma non ricordo quale) e vedrai che quando il bebè sarà nato :pirl: , tutte le volte che vorrai farlo stare tranquillo o farlo addormentare ti basterà fargli ascoltare quella musica. Credo che la musica sarà associata per lui al dolce benessere che aveva quando era nel tuo pancino.
Altro suggerimento è di approffitare un pò della tua gravidanza per farti viziare un pò. Dopotutto hai un compito meraviglioso che va ricompensato con mille coccole. E cerca di non dimenticarti di te stessa. Ok? Auguroni!!!!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

rosellina ha scritto:Sono contenta per te e vorrei darti un piccolo suggerimento dato da una persona molto speciale ad un futura mamma.
Durante la gravidanza cerca di ascoltare musica classica (credo che ci sia qualcuna più indicata di altre ma non ricordo quale) e vedrai che quando il bebè sarà nato :pirl: , tutte le volte che vorrai farlo stare tranquillo o farlo addormentare ti basterà fargli ascoltare quella musica. Credo che la musica sarà associata per lui al dolce benessere che aveva quando era nel tuo pancino.
Altro suggerimento è di approffitare un pò della tua gravidanza per farti viziare un pò. Dopotutto hai un compito meraviglioso che va ricompensato con mille coccole. E cerca di non dimenticarti di te stessa. Ok? Auguroni!!!!
Grazie!

:? a dire il vero la musica classica proprio non mi piace!!!!!
Comunque è un suggerimento che avevo già messo in pratica con la prima: avevamo fatto 2 cd con la musica folk più bella e dolce (ninne nanne, musica di cornamusa galiziana.....) e li ascoltavo spesso! Poi da quand'è nata li ascolta lei :)
Francesca
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

rosellina ha scritto: Altro suggerimento è di approffitare un pò della tua gravidanza per farti viziare un pò. Dopotutto hai un compito meraviglioso che va ricompensato con mille coccole.
Mi è venuta in mente la scena di Lilli e il Vagabondo, quando il padrone esce in piena notte, con la tormenta di neve per andare a comprare le fragole.... :lol:

Quella della musica è una bella idea, e non penso debba essere per forza musica classica, basta che faccia stare bene te.
Poi da grande il pupo ascolterà i Manowar, ma pazienza :P
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

utente disattivato ha scritto: ...qualcosa contro i Manowar? :lol:
Assolutamente no ;)
Mi piace pensare che per quanto uno cerchi di crescere un bimbo in un certo modo, lui poi sia in grado di sviluppare una mentalità indipendente. Purtroppo in certi casi non succede.
Musica classica? Dicono Mozart...
Beethoven è troppo intenso..
Però anche Gershwin non è male :) seppur più recente :)
Mozart perchè pare faccia diventare intelligenti :roll:
ely

Messaggio da ely »

ho letto solo ora, complimenti, EVVIVA!!!!!!
un bel brindisi :cincin: :cincin: :cincin: BRINDIAMO,ovviamente con il succo di frutta(che tanto l'alcool non mi piace)
evviva!!!!!!!!!!!!
Rispondi