Spesa alla Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

AraBechi

Messaggio da AraBechi »

nel reparto alimentare, ma non c'è sempre perchè era una promozione di qualche tempo fa....
ruby

Messaggio da ruby »

Ieri sono tornata al Lidl per fare incetta del deo Cien Young al cocco: esaurito come il baby mild! :evil:
marmotta

Messaggio da marmotta »

Il deo al cocco e' finito anche da me....per fortuna il BM no ;-)
Elfthryth

Messaggio da Elfthryth »

Riporto qui la mia domanda:

Come sono messi come test su animali i prodotti della Lidl? Sapete se sono vegan?
Grazie ^_^
*Phoebe*

Messaggio da *Phoebe* »

Oggi ho trovato uno scaffale stracolmo di prodotti americani :P ed ho fatto scorta di bagle, Maple sirup cornflakes, spicy for steack, preparato per muffin ecc...Lo so, non è nemmeno lontamente bio o vegan, ma sono cose troppo buone (mi concedo lo strappone alla regola :oops: )
Ultima modifica di *Phoebe* il giovedì 26 giugno, 2008 10:26, modificato 1 volta in totale.
...niente è come sembra...
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

*Phoebe* ha scritto:Oggi ho trovato uno scaffale stracolmo di prodotti americani :P ed ho fatto scorta di beagle,Maple sirup cornflakes, spicy for steack, preparato per muffin ecc...Lo so, non è nemmeno lontamente bio o vegan, ma sono cose troppo buone (mi concedo lo strappone alla regola :oops: )
Io ho preso il burro di noccioline con pezzetti di noccioline!!! Mamma mia!! Una golosità!!!
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

zanchi75 ha scritto: Io ho preso il burro di noccioline con pezzetti di noccioline!!! Mamma mia!! Una golosità!!!
OMG! :shock: Tenetemi lontana dalla Lidl! :lol: :lol: :lol:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Allie Graywords ha scritto:
zanchi75 ha scritto: Io ho preso il burro di noccioline con pezzetti di noccioline!!! Mamma mia!! Una golosità!!!
OMG! :shock: Tenetemi lontana dalla Lidl! :lol: :lol: :lol:
AZZ... devo tenermi alla larga anch'io!
Considerando che in questi giorni non sto bene, mannaggia! :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
*Phoebe*

Messaggio da *Phoebe* »

zanchi75 ha scritto:Io ho preso il burro di noccioline con pezzetti di noccioline!!! Mamma mia!! Una golosità!!!
:x qui era esaurito :x ... :) Ho preso anche lo zuchero aromatizzato cannella e mela
...niente è come sembra...
alessandra

Messaggio da alessandra »

ruby ha scritto:Ieri sono tornata al Lidl per fare incetta del deo Cien Young al cocco: esaurito come il baby mild! :evil:
Oddio il deo al cocco me l'ero perso e ci sono passata proprio ieri :sbong: .....ma com'è??? se è delicato ci faccio un peniserino d'estate col caldo non tollero proprio i deodoranti aggressivi!
ruby

Messaggio da ruby »

A me piace! :P La fragranza non é nauseante, la trovo molto piacevole, ma si sa, ogni naso é a sè!
Solo che non c'é più da me! :( Credo facesse parte di un'offerta limitata
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Alexa

Messaggio da Alexa »

Potete dirmi di che INCI Lidl avete bisogno?

Scusatemi se vi faccio questa osservazione so che mi tirerete dietro uova marcie e pomodori :D pero' a volte (mi ci metto dentro anche io) abbiamo proprio dei comportamenti incoerenti e cioè..... su viso corpo e capelli tendiamo a metterci cose naturali quando poi ci nutriamo di schifezze allucinanti!!!! Così non va bene :roll:
Mannaggia a patatine cioccolato birra gelati e dolci in generale!!! ;-)
Incantesimo

Messaggio da Incantesimo »

Alexa ha scritto:Potete dirmi di che INCI Lidl avete bisogno?

Scusatemi se vi faccio questa osservazione so che mi tirerete dietro uova marcie e pomodori :D pero' a volte (mi ci metto dentro anche io) abbiamo proprio dei comportamenti incoerenti e cioè..... su viso corpo e capelli tendiamo a metterci cose naturali quando poi ci nutriamo di schifezze allucinanti!!!! Così non va bene :roll:
Mannaggia a patatine cioccolato birra gelati e dolci in generale!!! ;-)
***le tireranno anche a me le uova e i pomodori marci???
eh!eh!eh!
perche' se parliamo di etica la LDL ne e' veramente lontana...basta guardare che razza di regolamento fan firmare ai loro dipendenti...
cmq le mie sono solo osservazioni personali:-)
lungi da me criticare le scelte degli altri:-)
petunia

Messaggio da petunia »

quanto a schifezze alimantari sfido chiunque ad uscire da un lidl senza averne fatto incetta :oops: è che proprio ti tenta...
mi piacerebbe avere qualche info in più iin merito agli shampo (quello alla fragola :twisted: di cui sopra) e ai balsami... che dite sono ok?
Alexa

Messaggio da Alexa »

Al lidl ci sono un sacco di tentazioni è vero, pero' ho imparato prima a leggere le etichette di cio' che mangio e poi gli inci, grazie a questo molta roba la lascio dove la trovo ma al lidl fortunatamente ci sono anche prodotti buoni e a volte non tutte le schifezze lo sono al 100% ;-)
Rispondi