Spesa alla Lidl
Oggi ho trovato uno scaffale stracolmo di prodotti americani
ed ho fatto scorta di bagle, Maple sirup cornflakes, spicy for steack, preparato per muffin ecc...Lo so, non è nemmeno lontamente bio o vegan, ma sono cose troppo buone (mi concedo lo strappone alla regola
)

Ultima modifica di *Phoebe* il giovedì 26 giugno, 2008 10:26, modificato 1 volta in totale.
...niente è come sembra...
Io ho preso il burro di noccioline con pezzetti di noccioline!!! Mamma mia!! Una golosità!!!*Phoebe* ha scritto:Oggi ho trovato uno scaffale stracolmo di prodotti americanied ho fatto scorta di beagle,Maple sirup cornflakes, spicy for steack, preparato per muffin ecc...Lo so, non è nemmeno lontamente bio o vegan, ma sono cose troppo buone (mi concedo lo strappone alla regola
)
- Allie Graywords
OMG!zanchi75 ha scritto: Io ho preso il burro di noccioline con pezzetti di noccioline!!! Mamma mia!! Una golosità!!!

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
- RaelDelMare
AZZ... devo tenermi alla larga anch'io!Allie Graywords ha scritto:OMG!zanchi75 ha scritto: Io ho preso il burro di noccioline con pezzetti di noccioline!!! Mamma mia!! Una golosità!!!Tenetemi lontana dalla Lidl!
![]()
![]()
Considerando che in questi giorni non sto bene, mannaggia!

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

-
Oddio il deo al cocco me l'ero perso e ci sono passata proprio ieriruby ha scritto:Ieri sono tornata al Lidl per fare incetta del deo Cien Young al cocco: esaurito come il baby mild!

A me piace!
La fragranza non é nauseante, la trovo molto piacevole, ma si sa, ogni naso é a sè!
Solo che non c'é più da me!
Credo facesse parte di un'offerta limitata

Solo che non c'é più da me!

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Potete dirmi di che INCI Lidl avete bisogno?
Scusatemi se vi faccio questa osservazione so che mi tirerete dietro uova marcie e pomodori
pero' a volte (mi ci metto dentro anche io) abbiamo proprio dei comportamenti incoerenti e cioè..... su viso corpo e capelli tendiamo a metterci cose naturali quando poi ci nutriamo di schifezze allucinanti!!!! Così non va bene 
Mannaggia a patatine cioccolato birra gelati e dolci in generale!!! ;-)
Scusatemi se vi faccio questa osservazione so che mi tirerete dietro uova marcie e pomodori

-
***le tireranno anche a me le uova e i pomodori marci???Alexa ha scritto:Potete dirmi di che INCI Lidl avete bisogno?
Scusatemi se vi faccio questa osservazione so che mi tirerete dietro uova marcie e pomodoripero' a volte (mi ci metto dentro anche io) abbiamo proprio dei comportamenti incoerenti e cioè..... su viso corpo e capelli tendiamo a metterci cose naturali quando poi ci nutriamo di schifezze allucinanti!!!! Così non va bene
eh!eh!eh!
perche' se parliamo di etica la LDL ne e' veramente lontana...basta guardare che razza di regolamento fan firmare ai loro dipendenti...
cmq le mie sono solo osservazioni personali:-)
lungi da me criticare le scelte degli altri:-)