ci ho messo un pò a rispondere a questo post..perchè mi sentivo un pesce fuor d'acqua.
io non immaginavo come fossero i giochi di ruolo online,me li immaginavo come quando io giocavo a d'n'd...un master che mi dice la scena,le azioni che posos fare,i dadi....
oppure immaginavo fossero come quelli su pc,dove è il computer a decidere ogni tot combattimenti farti alzare di livello,darti le missioni...
poi tu andavi a comprarti le armi,combinavi le combo..
poi mi sono iscritta ad almeno 3 giochi online ispirati al dangeos
e ho visto che non ne sono capace,chiedono cose gia all'iscrizione che io non so,roba che è nei manuali,divinità,ecc ecc...e non tutti i siti danno la spiegazione.
Ho scoperto però altri giochi di ruolo online,quelli ispirati alla harry potter,a naruto,epici,romani...
ma alla fine quelli in cui mi son trovata bene online è quelli moderni,dove quindi son piu pratica di vita sociale ..
unica cosa all'inizio ero straniata a dover scrivere tutto io,descrivere la scena,come son vestita,i pensieri..
i master ci sono ma giocano per loro conto,raramente controlalno sempre il tuo gioco a meno che si tratta di azioni importanti (non posso prendere l'iniziativa e sparare a uno)
ora sto giocando a sexycity e sono una prostituta..che figata