Marty e Serese, mi spiace per quello che è successo... ma non è detto che sia un male! visto che il momento è difficile, vi porto la mia razione di coccole
Marty, Serese (lasciate-tradite-mazziate del forum) non vi conosco ma un abbraccio grande ve lo mando lo stesso.
E se può servire, posso aggiungere che io dopo una botta del genere sono non solo sopravvissuta ma "rinsavita" e, misteriosamente, diventata più bella (dicono...).
In bocca al lupo e, casomai, andate di cioccolata calda con le meringhe ;-)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
nebbia: "(lasciate-tradite-mazziate del forum)" ma come ti permetti?! scherzo ovviamente grazie anche a te.
Marty sai cosa? basta staccare il cervello o metterlo in stand-by (non so te ma a me riesce benissimo non far funzionare il mio cervello ).
mi raccomando, usa tutta la forza che hai e non intristirti più del dovuto.
leggo solo ora...care marty e serese fatevi forza,ci vuole solo un po' di tempo ;-)
e come si dice...spesso quando si chiude una porta si apre un portone!
vi capisco e vi abbraccio fortissimo!
Abbiamo deciso di riprovarci...non so se davvero sia la cosa giusta...ma un'altra possibilità ce la dobbiamo concedere, in nome di ciò che è stato...tanto se è destino non stare insieme, i problemi si ripresenteranno....
Chissà....incrociamo le dita....
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Sono ancora combattuta, però ecco....non credo sia tutto tutto perduto...
Ieri è stato cosi carino: mi ha fatto tutto un discorso serio..poi mi ha dato un regalino, mi ha abbracciato forte forte..
..ma si riproviamoci, mai dire mai....poi se dovesse andar male, almeno non potremmo dire di non aver giocato sino all'ultima carta... ;-)
Grazie a tutte per il dolcissimo supporto di questi giorni, persone splendide...davvero
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "