Serena ha scritto:Comunque tornando al mantello tricolor, nei maschi è molto raro ma possibile perchè è frutto di un'anomalia genetica, in pratica questi gatti presentano cromosomi sessuali XXY e sono sterili.
Oh ecco, non la sapevo questa cosa.
Un'allevatrice mi aveva solo detto che le tricolori potevano essere solo femmine, così quando ne vedo una in strada le dico "ciao bella"
vivianjones ha scritto:A una mia amica è scivolato di mano un povero criceto, lo teneva altezza petto... Povero criceto...
Oddio ;_;
Serena ha scritto:Vabbè, terza e ultima puntata sulla mia tribù

Il trio
Ma che meraviglia di gatti!
(Momo sta diventando un nome inflazionato da quando ci ho chiamato il porcello

)
Il rosso
Meraviglia anche Maya! (che occhi!)
E il grande, il mio amore Pablo - 5anni (il nome viene dalla canzone di DeGregori omonima, "hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivooooo" e poi amo Neruda

)
Stupendooooooo *_* (anche il nome

)
Così l'ho adottata a distanza e da due settimane mangia e dorme nel mio garage ed è libera di girare come era abituata
Dolcina *_*
Vicini
@Paperina: che dolce il tuo cucciolo
vivianjones ha scritto:Oddio esistono conigli a tre colori??
Li voglio!!!! *_____*
ahahah
Allora forse non era un criceto.
Me lo raccontò parecchi anni fa, ancora andavamo al liceo...
Provo a chiederglielo magari si ricorda.
A meno che non fosse tenuto in balcone al freddo e al gelo... Ma quello non era letargo... I criceti soffrono il freddo.
Marty ha scritto:Ragazze, è un amore...ogni giorno alla stessa ora si presenta, solito posto...dormicchia e la mattina all'alba se ne và

Caaaarino

Io ho sempre i passerotti che vengono a mangiare i semini dei canarini.
E spero che quest'anno torni Sippy Sippy a mangiare da me, ne avevo parlato nel vecchio forum
qui.
Fedy ha scritto:Lui è PEPE
Che dolce amore *_*
Lei è MILA
che cagnolina particolare! Bellissima
Lei è TITA
L'ho fatta vedere a mia sorella, lei impazzisce per i pinscher, mi ha detto di riferirti che è bellissima! (e poi ha fatto il *labbruccio tremulo* che riserva solo ai pinscher particolarmente belli

)
Infine lei è DORA
Povera cucciola, sei stata veramente un angelo a prenderla con te
Infine i miei 3gatti...
Che meraviglia! (soprattutto il nero-bianco mi ricorda Silvestro

)