Che comiche a cercare di pronunciarlo

Io la penso come teverderame ha scritto:inglese (lo so che pochissimi la penseranno come me, ma io impazzisco per la pronuncia inglese..)
Il discorso é sempre lo stesso, se una cosa ti piace puó essere anche la piú difficile del mondo, ce la farai. Nel caso del finlandese, è difficile, ma se incontri un bravo professore, riesci a imparare quei 15 casi senza nemmeno accorgertene! Ma a prescindere dal prof, la cosa piú importante é la volontá, quindi se ti piace la lingua frequenta spassionatamente un corso, piano piano ce la fai! (tieni presente che ci vuole tempo e pazienza, la prof ci ha detto di non abbatterci e di pazientare tre anniverderame ha scritto:Uuu che invidia,io vorrei tanto imparare il finlandese! Ma la grammatica me l'hanno descritta come qualcosa di improponibile..
Veramente mi sa che palindroma finlandese piú lunga é kaksitariffikolmivaihevaihtovirtakilowattituntimittariverderame ha scritto: Per ora so dire solo saippuakauppias (la conosco solo perchè è la parola palindroma più lunga del mondo) e lapinporokoira,che è il nome di una razza di cani
![]()