Per lo sbattere la porta in faccia ai due ragazzi, ho pensato subito la stessa cosa di barbara.

si, è una cosa ricorrente.Vera ha scritto:Nei tuoi sogni mi colpisce sempre il tema cantina, scendere, scendere scale perché io non sogno mai posti sotterranei.
ecco, vedi? a questo non avevo pensato, grazieVera ha scritto:mi colpirebbe pensare che il cuore è più importante degli altri pezzi del corpo e che questi, se il cuore è integro, possono sempre essere rimessi insieme.
Daniela, non scusarti, anzi, ti ringrazio del tuo parere!.Daniela. ha scritto:penserei che un mio affetto femminile forte (ad esempio parente non sorella o un'amica alla quale sono molto legata) sta passando un momento "no" della sua vita continuando a rivangare i propri pensieri (congelamento delle proprie idee); la parte più importante è il cuore, sempre congelato, che mi fa pensare ad una delusione affettiva che ha avuto ad esempio l'amica e lo stesso vale per i pezzi (sentirsi a pezzi metaforicamente dal punto di vista sentimentale).
so che potrebbe sembrare assurdo, ma non ho vissuto questo sogno come un incubo.barbara ha scritto:mi manda un incubo
ah, vero, l'avevo già detto.barbara ha scritto: vi ricordo che è attivo il forum "ti racconto il mio sogno", sul sito dell'associazione che attualmente frequento e dove ho fatto la scuola di counseling