Cara Santa Lucia, quest'anno vorrei tanto...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

@ Mary: Sono gli indizi per lo swap, giusto?
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
marybnv

Messaggio da marybnv »

Lizzy79 ha scritto:@ Mary: Sono gli indizi per lo swap, giusto?
EH GIà... :lol: :lol: :lol:
me lo vedo proprio il postino con una porta affrancata in borsa!!! :lol: :lol: :lol:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Akira

Messaggio da Akira »

nebbia ha scritto:

A me basterebbe un pacco di foglietti. Diciamo un migliaio di foglietti. Stampati in Europa, in tante tonalità del viola e tutti con lo stesso numerino a 3 cifre che inizia con 5 e finisce con 00. :mrgreen:
Poi ovviamente tanta salute per me e per gli altri se ce n'è .. :P
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Per le spalmine che festeggiavano/festeggiano Santa Lucia, stanotte arriva!!!!
Io ormai "sono grande" per festeggiare, ma sono comunque un po' emozionata se penso ai bambini che stanotte andranno a dormire pensando ai regali che troveranno domani mattina!
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

nebbia ha scritto:A me basterebbe un pacco di foglietti. Diciamo un migliaio di foglietti. Stampati in Europa, in tante tonalità del viola e tutti con lo stesso numerino a 3 cifre che inizia con 5 e finisce con 00. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a 'sto punto facciamo 31... 31.000 foglietti viola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e se proprio vogliamo ne distribuiamo la metà alle famiglie bisognose Immagine

Beh...diciamo che io vorrei una squadra di avvocati/ingegneri/muratori/chi più ne ha più ne metta che per un annetto facciano tutto al posto mio e mettano a posto tutti gli "affari di famiglia" :mrgreen:
A me i regali, quelli seri :D , li ha sempre portati Babbo Natale; la Befana invece portava gli accessori, come caramelle cioccolate penne quaderni...ma anche un pò di carbone per i capricci che avevo fatto durante l'anno! mi sentivo la bambina più cattiva del mondo quando lo vedevo :lol:
mi ricordo che gli scrivevo la letterina in sala usando un foglio e una busta rosa e come mittente scrivevo solo Babbo Natale...la sera di Natale poi lasciavo un bicchiere di latte e qualche biscotto, che di mattina poi non c'erano più, e sotto l'albero i regali!
Il Gesù bambino lo mettevamo solo alla mezza della Vigilia...per la befana invece appendavamo ad un filo vicino al camino tutte le calze...ovviamente io mettevo il calzino più lungo che avevo :mrgreen: che di mattina era strapieno... e tutte le cose che non entravano nel calzino erano a terra :mrgreen:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

allora ragazze, è passata?
io mi aspettavo la bilancina per poter finalmente iniziare gli spignatti, mia mamma era stata molto misteriosa (di solito mi chiede: cosa vuoi?)
e invece mi ha stupita con un mega valigione delsey. L'avevamo visto in un negozio che faceva la svendita e volevamo prenderli (1 per me e 1 per il fratello) ma poi ci siamodette...naaah
e invece....eehehhe!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Rispondi