Cara Santa Lucia, quest'anno vorrei tanto...
nebbia ha scritto:A me basterebbe un pacco di foglietti. Diciamo un migliaio di foglietti. Stampati in Europa, in tante tonalità del viola e tutti con lo stesso numerino a 3 cifre che inizia con 5 e finisce con 00.

a 'sto punto facciamo 31... 31.000 foglietti viola

e se proprio vogliamo ne distribuiamo la metà alle famiglie bisognose

Beh...diciamo che io vorrei una squadra di avvocati/ingegneri/muratori/chi più ne ha più ne metta che per un annetto facciano tutto al posto mio e mettano a posto tutti gli "affari di famiglia"

A me i regali, quelli seri

mi ricordo che gli scrivevo la letterina in sala usando un foglio e una busta rosa e come mittente scrivevo solo Babbo Natale...la sera di Natale poi lasciavo un bicchiere di latte e qualche biscotto, che di mattina poi non c'erano più, e sotto l'albero i regali!
Il Gesù bambino lo mettevamo solo alla mezza della Vigilia...per la befana invece appendavamo ad un filo vicino al camino tutte le calze...ovviamente io mettevo il calzino più lungo che avevo

allora ragazze, è passata?
io mi aspettavo la bilancina per poter finalmente iniziare gli spignatti, mia mamma era stata molto misteriosa (di solito mi chiede: cosa vuoi?)
e invece mi ha stupita con un mega valigione delsey. L'avevamo visto in un negozio che faceva la svendita e volevamo prenderli (1 per me e 1 per il fratello) ma poi ci siamodette...naaah
e invece....eehehhe!
io mi aspettavo la bilancina per poter finalmente iniziare gli spignatti, mia mamma era stata molto misteriosa (di solito mi chiede: cosa vuoi?)
e invece mi ha stupita con un mega valigione delsey. L'avevamo visto in un negozio che faceva la svendita e volevamo prenderli (1 per me e 1 per il fratello) ma poi ci siamodette...naaah
e invece....eehehhe!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...