e' venerdi' !
Re: e' venerdi' !
ping... 

Il riccio che si rilassa in piscina mi mancava 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
quando si dice "chiudersi a riccio"
è bellissimo!!

lo voglio pure io un riccettooooo 

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Ma dove le trovi sempre?!?
Il riccetto a mollo...

Il riccetto a mollo...

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Sono specilaizzata in cazzeggio e ho amici messi peggio di me 

Bella la tua comitivalizavetha ha scritto:Sono specilaizzata in cazzeggio e ho amici messi peggio di me

- uvafragola
Questo l'avete visto?
http://video.repubblica.it/divertimento ... 321/118804" onclick="window.open(this.href);return false;

http://video.repubblica.it/divertimento ... 321/118804" onclick="window.open(this.href);return false;
che bello il riccetto!

carino anche il video degli anmali obesi! ma loro sono molto più intelligenti di noi umani, non arriveranno mai a una condizione del genere!

carino anche il video degli anmali obesi! ma loro sono molto più intelligenti di noi umani, non arriveranno mai a una condizione del genere!
la faccia dell'antilope quando si cappotta

a me ha fatto cappottare la faccia del coccodrillo nel primo spezzone 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini