Ma cosa c'è di non rispetto nel prendere il sole in topless?????
Quindi, seguendo questo filo logico, se io sto passeggiando in centro e mi passa di fianco una ragazza con un seno taglia quarta (io ho una seconda scarsa

) ed una scollatura audace ed io (puta caso) trovassi la mise volgare ed offensiva nei confronti del mio senso del pudore, sarei pienamente autorizzata a pensare che questa ragazza mi sta offendendo... a me??????????

In un via pubblica? In un luogo aeprto a tutti? Mica è nel salotto di casa mia!?!?!?!?!
Posso osservare tra me e me che secondo i miei personali parametri ha un abito volgare... fine delle trasmissioni.
Sempre secondo questa corrente di pensiero io avrei il diritto di chiamare un vigile e pretendere l'immediata copertura delle sue ridenti valli ....

ma a me di come espone le sue cose che mi frega, ripeto, non si trova nel tinello di casa mia...
Senza contare che, e scusate se mi permetto, dal punto di vista oggettivo, è molto più "esibizionista" una scollatura o una mini "giropassera" che un seno nudo in spiaggia....

o no?
E poi ci si lamenta dei burka... a stò punto tutti in spiaggia con i costumi inizio secolo scorso, così siamo certi che nessuno subirà attacchi al proprio senso del pudore.. a meno che la vista delle caviglie non offenda il senso del pudore di qualche ultracentenario ....
Sono, siamo, in un luogo pubblico non dimentichiamolo.
Una/o che gira nuda/o o assume atteggiamenti "privati" per strada, come cita e motiva la sentenza della cassazione, è ben altro paio di maniche...
P.S. IO NON PRENDO IL SOLE IN TOPLESS