pronte per l'estate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

maracas ha scritto:Cavolo, io che ho il 34/35 faccio fatica a trovare scarpe decenti da donna e da bambina! Per l'inverno vado di 35, per i sandaletti devo andare sul 34 altrimenti sembrano vuote e troppo lunghe!Bel problema!
Il mio ragazzo ha invece il 46!Ha il problema inverso. Le scarpe da uomo ci sono, ma quando va per sceglierle gli dicono che arriva giusto un paio con quel numero che di solito finisce subito!
Lo stesso problema mio e di mio marito! Però io faccio il 35, mio marito il 45... giusto 10 numeri di differenza! :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

lucilla78 ha scritto:un bel reticolato rossastro di capillari e qualche livido quà e là che a me non manca MAI...
Capillari e lividi? PRESENTE ALL'APPELLO!
Al momento ne ho uno sullo stinco destro ed un altro sulla coscia sinistra, giusto per la PAR CONDICIO!
Che poi non so neanch'io come faccio a farmeli! :uhm:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Sophie85 ha scritto:Capillari e lividi? PRESENTE ALL'APPELLO!
Al momento ne ho uno sullo stinco destro ed un altro sulla coscia sinistra, giusto per la PAR CONDICIO!
Che poi non so neanch'io come faccio a farmeli! :uhm:
Lividi anch'io, solo ultimamente riesco a schivare in tempo i mobili che mi vengono addosso! :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Simonetta ha scritto: i mobili che mi vengono addosso! :mrgreen:
:rofl:
Ora che ci penso stasera mi è venuto addosso il tavolo della cucina quindi, se in futuro mi lamento per un livido su fianco, fatemi un promemoria! :P
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Simonetta ha scritto:
Sophie85 ha scritto: i mobili che mi vengono addosso! :mrgreen:
a me vengono addosso anche gli stipiti delle porte!!!!!!!! :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Ah ma allora non sono la sola piena di lividi!
Oggi avevo deciso di scoprire la gambe ma...sono piena di lividi verdognoli e lascerò perdere :roll:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io riesco ad andare a sbattere contro lo stipite di una porta anche se fosse larga 3 metri!!! :lol: E con tutto lo spazio che c'è in parte al tavolo..prendo in pieno lo spigolo!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
silvia

Messaggio da silvia »

gaf81 ha scritto:io riesco ad andare a sbattere contro lo stipite di una porta anche se fosse larga 3 metri!!! :lol:...
....questo si chiama "aver occhio" :lol: :lol: :lol:
ruby

Messaggio da ruby »

silvia ha scritto: ....questo si chiama "aver occhio" :lol: :lol: :lol:
Davvero! :laugh: gaf, vorrà dire che ti regaleremo un secchio di vernice bianca e uno di nera, così potrai fare gli occhi a porte e tavoli e si spostano loro! :lol: :mrgreen:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
gaf81

Messaggio da gaf81 »

mi state forse prendendo in giro? :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Luna

Messaggio da Luna »

lucilla78 ha scritto:
*laura* ha scritto:Comunque per la prova costume la mia mega para è quel cuscinetto di cicciazza sotto il sedere, quello verso l'esterno.. capito quale? ce l'avrà pure un nome :roll:

Maledetto!! non c'è dieta, ginnastica o massaggio che tenga!
:x
Presente!!! I miei sono anche belli sporgenti, giusto per non farci mancare niente :mrgreen: ! Io le ho sempre chiamate culottes des cheval :uhm:
Sì sì pure io!!!culottes de cheval!

Mi fate morire coi ditini dei piedi!!!

Anche io ho piedini piccolini,sandali e scarpe col tacco rigorosamente 35!

Io ho un po' l'alluce valgo,ereditato da babbo e nonna,e aiutato da 10 anni di danza classica :lol:

Però a parte avere l'alluce più grosso e il mignolo invisibile col tempo ho imparato ad amare i miei piedi,non fosse altro per le caviglie finissime e il collo accentuato :D

Li guardo di sbiego per non notare l'alluce storto :lol:

Ho un altro problema tra l'altro...I PELI :evil: sono neri come il carbone,io cadaverica mozzarellosa e appena mettono fuori la punta si vedono da morire!che vergogna,mi sento una scimmia
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

No ecco, io direi di non aprirlo neanche il discorso peli :roll:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
maracas

Messaggio da maracas »

Anche io prendo sempre le porte in pieno anche se c'è il posto per passare! :shock:
E anche io sono piena di lividi e graffiate!L'altro giorno ho portato il cane in moto sulle gambe ma con i pantaloni corti: mi ha devastato. Sono verde e rossa!
Sembrava che avessi portato una tigre sulla gamba! :D
Francesca
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

maracas ha scritto:Cavolo, io che ho il 34/35 faccio fatica a trovare scarpe decenti da donna e da bambina! Per l'inverno vado di 35, per i sandaletti devo andare sul 34 altrimenti sembrano vuote e troppo lunghe!Bel problema!
Il mio ragazzo ha invece il 46!Ha il problema inverso. L
separate alla nascita :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Poi avrei una domanda.
Ma perchè qualunque e ripeto qualunque taglia di costume bikini (che ora ho abbandonato, visto la mia depressione post shopping estivo), esce sempre e dico sempre il cuscinetto maledetto del fianco (per intenderci quello che fa sembrare che una che porta la 50 si sia messa una taglia 42...quella che traborda in modo molesto...)???!!!

Vi giuro, posso prendere anche ben 2 taglie in più, le mutande mi cadono letteralmente, ma nel secondo in cui stanno su...eccolo lì che mi traborda il rotolo. :x

Mi hanno suggerito che forse sono fatta a fiachetta io, tipo fisarmonica.... :mrgreen:

....E ridiamoci su....
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Rispondi