W la gonna :D

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Re: W la gonna :D

Messaggio da Simonetta »

ruby ha scritto:vi chiedo: vi piacciono? le portate?
Io ho deciso che invertirò il mio trend: meno pantaloni e più gonne :D
Dai dai, ditemi che son curiosa :P
Sìììì le gonne sono bellissime, comode, pratiche! E l'estate mi piace perché mi permette di portare i vestitini... li adoro! Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Fosse per me io i pantaloni li abolirei :mrgreen: , adoro le gonne e le porto spessissimo!!!!!!!
Ne ho di lunghissime, di corte, di medie, di etniche, di normali, di jeans, di maglina, di felpa, di tulle e tessuto :P , a palloncino, strette e stile anni'50.
Insomma, non mi manca niente!
In estate sono d'obbligo grazie a gambe abbronzate e sandali, ma ho trovato il modo di portarle anche con -10C° con calze calde e coprenti e stivali :) .
E poi oltre alle gonne, e forse anche di più, adoro i vestiti. Sono praticissimi e molto femminili, non devi stare alì a fare abbinamenti perchè sono un pezzo unico :D !!!!!

OT: e le calze colorate con le gonne, quanto belle sono :mrgreen: ????? FINE OT
Francesca
gaf81

Messaggio da gaf81 »

oddio!!!!!!!!!! come mi mancano!!!!! vedo tanti vestitini in giro e ne comprerei a iosa..per non parlare di decoltè col plateu da abbinarci..m tanto poi non ho occasione di metterle..sigh
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:oddio!!!!!!!!!! come mi mancano!!!!! vedo tanti vestitini in giro e ne comprerei a iosa..per non parlare di decoltè col plateu da abbinarci..m tanto poi non ho occasione di metterle..sigh
Potrai metterle quando ci vedremo ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma cara!!! x te una super minigonna con autoreggenti ;) :lol: :lol: :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:lol:
Blog.

Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Io sono alla ricerca di vestitini di lana :twisted: Peccato che non li trovo....tutti sintetici o con il collo alto e le maniche corte :evil:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Ma solo io ho girato un intero megastore trovandone solo UNA e pure giropassera? :x
Quest'anno per caso non vanno?
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Anche io ho voglia di vestitini caldi caldi...
Comodità assicurata e niente paranoie da abbinamento!!!

lucilla78 ha scritto:trovandone solo UNA e pure giropassera? :x
:lol: :lol: :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
annalaura

Messaggio da annalaura »

anche io adoro le gonne, pratiche fresche e quesat'estate ho imparato anche a comprare vestiti, sono davvero meravigliosi, concordo con tutte voi sulla loro inestimabile comodità, sotto tutti i punti di vista!

per questo autunno/inverno, però non ho comprato nulla di tutto ciò perchè da solo un anno ho imparato a rimettere i jenas (cosa che non facevo dai tempi delle scuole medie) e ora li trovo ultracomodi (nulla di iper stretto ed attillato, ma solo morbidi e comodi).
L'unica pecca è che così non metto più i tacchi, insomma perdo un po' di femminilità perchè sto con jeans, scarpe da ginnastica, maglioncini o felpe.

Quindi mi devo rimettere sotto e comprare qualche vestito e gonnellina invernali e soprattutto devo impuntarmi e comprare degli stivali, per me non esistono proprio nel guardaroba :?

Mi piacerebbere tentare anche l'abbinata leggings+gonnellina (mica tanto ina, perchè sono sempre una 44), ma non ho il coraggio!!!!!!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

annalaura ha scritto:per questo autunno/inverno, però non ho comprato nulla di tutto ciò perchè da solo un anno ho imparato a rimettere i jenas (cosa che non facevo dai tempi delle scuole medie) e ora li trovo ultracomodi (nulla di iper stretto ed attillato, ma solo morbidi e comodi).
L'unica pecca è che così non metto più i tacchi, insomma perdo un po' di femminilità perchè sto con jeans, scarpe da ginnastica, maglioncini o felpe.

Quindi mi devo rimettere sotto e comprare qualche vestito e gonnellina invernali e soprattutto devo impuntarmi e comprare degli stivali, per me non esistono proprio nel guardaroba :?
Io sotto i jeans uso cmq stivaletti con o senza tacco. ;)
Però ho fatto inversione di marcia all'opposto. Quasi non uso più i jeans. Spesso e volentieri indosso pantaloni. :)
Mi piacerebbere tentare anche l'abbinata leggings+gonnellina (mica tanto ina, perchè sono sempre una 44), ma non ho il coraggio!!!!!!
Cos'hai contro la taglia 44? :P
Blog.

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

annalaura ha scritto:L'unica pecca è che così non metto più i tacchi, insomma perdo un po' di femminilità perchè sto con jeans, scarpe da ginnastica, maglioncini o felpe.
Mah, io trovo che determinati jeans con i tacchi stiano super bene!!! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
annalaura

Messaggio da annalaura »

Simonetta ha scritto: Cos'hai contro la taglia 44? :P
è meravigliosa Simo!! Numero tondo bellissimo!!!
nebbia

Messaggio da nebbia »

annalaura ha scritto:Mi piacerebbere tentare anche l'abbinata leggings+gonnellina (mica tanto ina, perchè sono sempre una 44), ma non ho il coraggio!!!!!!
Una gentile richiesta. Aldilà dei modelli proposti/imposti dai media, per i quali la 38 è la nuova 42, dire che si porta la 44 non vuol dire nulla. Una 44 su una stangona di 1.90 è quasi troppo poco, su una donnina di 1.45 può essere troppo. ;)
Quindi per favore se intendete lamentarvi del sovrappeso fatelo in relazione all'altezza e con criterio, perché a me - che sto fra 48 e 46 e pur sfiorando il 1.80 sono sovrappeso - francamente quelle che azzardano il lamento e poi con la loro 42-44 sono in realtà dei figurini fanno girare un po' le palle (metaforiche e halloweenizzate in onore della capa). :mrgreen:

Ciò detto ripeto che a seconda del luogo e dell'occasione, e con un abbinamento giusto, le mini le metto pur con tutta la mia abbondanza. :mrgreen:-Bis
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
piper

Messaggio da piper »

io quest'anno metterò un sacco di gonne (anzi vestitini) visto il pancione che non mi permette molto movimento con i pantaloni :D e soprattutto visto che ho scoperto i leggins (che ho sempre odiato e invece sono comodissimi!), mi sono comprata un paio di stivaletti appositi per leggins ma soprattutto perché sono tornati di moda gli scaldamuscoli che io adoro (fratelli gemelli dei manicotti di cui io mi vanto di aver riportato nelle vetrine e alla moda ovviamente :mrgreen: )

Ho sempre odiato le gonne d'inverno per via delle terribili calze che mi prudevano, invece da quando ho scoperto leggins, calze di cotone e calze di cachemere mi è venuta voglia di gonne!!

Quindi ho preso un paio di vestitini veramente carini, il resto lo farò con maglie lunghissime riciclate dall'anno scorso e leggins!
Rispondi