E-book - lo avete provato???

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

mi avete fatto venire voglia..ma mannaggia se costano! Mi sa che rimanderò a data da destinarsi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
nebbia

Messaggio da nebbia »

Come Editato nel mio post precedente:
- il prezzo del nuovo sony era di 149 euro fino a ieri (in pre-ordine) ed è di 199 euro da oggi.
- Dai siti online di Sony posso dirvi che il prezzo risulta ancora a 149 euro in Francia e Austria, ed è di 178,99 euro in Spagna.

Signori della Sony, spiegatemi come può essere logica una differenza di 50 euro. E spiegatemelo immaginandovi che abiti a Ventimiglia o a Tarvisio. :evil:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:x
piper

Messaggio da piper »

forse è dovuto alla legge Levi?
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
piper

Messaggio da piper »

se vi interessa ho visto all'aereoporto di Londra (Stansed) il kindle per 100 pound, che sarebbero 120 euro, molto meno di quello che si compra online!!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

piper ha scritto:se vi interessa ho visto all'aereoporto di Londra (Stansed) il kindle per 100 pound, che sarebbero 120 euro, molto meno di quello che si compra online!!
:shock:

molto meno rispetto anche ai prezzi nei negozi :?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Allie Graywords

Non sapevo che il Kindle si vendesse anche nei negozi fisici :shock: Pensavo solo online...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Allie Graywords ha scritto:Non sapevo che il Kindle si vendesse anche nei negozi fisici :shock: Pensavo solo online...
Ah scusa, non ho fatto caso al modello, pensavo agli e-reader in vendita nei negozi :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Alla fine mi avete convinta... Gli e-reader saranno probabilmente leggeri, maneggevoli e pratici, io per ora dispongo dell'I-Pad e mi sembrava doveroso testarlo :mrgreen:
Ieri ho acquistato il mio primo ebook (Le 101 donne più malvagie della storia - Stefania Bonura) che ho trovato il miglior compromesso tra spesa (4.99€) e argomento, e per ora mi trovo benissimo.
Ieri sera ho letto un pò prima di dormire e non mi sono resa conto che posso leggere con la luce spenta fino a quando mio marito non mi ha chiesto a cosa mi servisse la lampada accesa :lol:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:D :D :D
Blog.

Aura84

Messaggio da Aura84 »

lucilla78 ha scritto:Ieri sera ho letto un pò prima di dormire e non mi sono resa conto che posso leggere con la luce spenta fino a quando mio marito non mi ha chiesto a cosa mi servisse la lampada accesa :lol:
se il mio compagno scopre di questa cosa me ne compera dieci, costi quel che costi!!!! E' la nostra battaglia quotidiana, una sera ha vinto lui e mi ha cacciata a leggere sul divano :x
Una domanda: ma non è che affatica gli occhi?
nebbia

Messaggio da nebbia »

Aura84 ha scritto: ma non è che affatica gli occhi?
in teoria sì, se è retroilluminato (come gli schermi dei computer, per intendersi).

Il motivo per cui gli ebook reader tradizionali non stancano gli occhi è proprio che non sono retroilluminati, infatti al buio non si legge!
Per fortuna la mia custodia è dotata di minuscola lampadina da lettura. :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Aura84

Messaggio da Aura84 »

chiarissima... ma intanto al moroso non lo dico :twisted:
Allie Graywords

Rispondi