Tomatina ha scritto:
e' piccolo perche' e' solo il rimando alla pagina principale del .ORG (di cui il forum fa parte): li' in home il logo e' bello grosso in prima pagina ;-)
ma tu intendi rimando non come link ma come immagine? che è la stessa usata nell'org?
comunque magari un paio di pixel in più... :p
Ma...a me il logo sembra sia sempre lo stesso...
Non sono i fiori gialli-arancioni di sempre? O da me non funziona o forse non ho mai posto molta attenzione alla grafica di prima...
Il lilla lo noto, ma il resto no...
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
probabilmente hai lo stesso problema di cache che aveva qualcun'altra prima... prova ad aggiornare la pagina o a svuotare la cache nelle impostazioni del browser
fattore s ha scritto:bellissima!!!! e fortissimo il logo! (magari lo vedrei un poco più grande così si legge a malapena)
e' piccolo perche' e' solo il rimando alla pagina principale del .ORG (di cui il forum fa parte): li' in home il logo e' bello grosso in prima pagina ;-)
Ma se clicco sul logo in alto a sx www.saicosatispalmi.org non dovrebbe mandarmi lì??? Perchè a me ricarica il forum...
Ps ora che ho postato il link funziona se lo clicco da questo post....non mi funziona dalla tipetta con l'asciugamano...(o sbaglio io??? )
fattore s ha scritto:infatti tomatina diceva che rimanda in senso che riprende lo stesso logo usato nell'org da quanto ho capito.
non che c'è un link che rimanda al sito..
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".