.....................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!1
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAA!!!!!!!AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!AAAAAAAAAA!!!!!!!
non avrei voluto ma devo continuare la storiella che ho scritto più in alto...
Stamattna c'era di nuovo il mio medico....mi sono presentata alle otto meno un quarto pur di non fare sette ore di fila..

Lui doveva arrivare alle otto e mezzo e si è visto alle nove e dieci... va bè.............

Aspetto le sei persone che comunque avevo davanti e entro tutta trionfante dal medico per chiedere questa impegnativa per ecg...
Me la prescrive in cinque minuti ed esco serena e felice dallo studio....
HO pensato qualcosa si muove......

Torno a casa, chiamo lo studio medico dove mercoledì mi hanno detto che se era un semplice ecg me lo avrebbero segnato in giornata e prenoto la mia visita con esenzione....
Mi dice: "ok signorina l'appuntamento è per il 20 aprile!"..................................

Inizio a guardarmi intorno pensando ci fosse qualce telecamera nascosta....sai al giorno d'oggi capita di tutto...
Argh!!!! ma come dico a lui, mi ha detto che potevo prenotarlo in giornata!!
E lui mi risponde che solo quelli a pagamento sono in giornata, ma quelli in convenzione bisogna aspettare sempre un pò di tempo....
Sono rimasta talemente secca e senza parole che mi ha chiesto tre volte se ero ancora al telefono...

Alla fine mi sono arresa e gli ho detto di prenotarmi quello per le sei di stasera a pagamento..............

Ragazze mi serve un pò di vacanza prima ancora di aver iniziato a lavorare....