sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

mpf....mpf.... :grrr: :grrr: :grrr:..............
.....................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!1
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAA!!!!!!!AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!AAAAAAAAAA!!!!!!!
non avrei voluto ma devo continuare la storiella che ho scritto più in alto...
Stamattna c'era di nuovo il mio medico....mi sono presentata alle otto meno un quarto pur di non fare sette ore di fila.. :roll:
Lui doveva arrivare alle otto e mezzo e si è visto alle nove e dieci... va bè............. :roll:
Aspetto le sei persone che comunque avevo davanti e entro tutta trionfante dal medico per chiedere questa impegnativa per ecg...
Me la prescrive in cinque minuti ed esco serena e felice dallo studio....
HO pensato qualcosa si muove...... :ponpon:
Torno a casa, chiamo lo studio medico dove mercoledì mi hanno detto che se era un semplice ecg me lo avrebbero segnato in giornata e prenoto la mia visita con esenzione....
Mi dice: "ok signorina l'appuntamento è per il 20 aprile!".................................. :eh: :shock: :shock:
Inizio a guardarmi intorno pensando ci fosse qualce telecamera nascosta....sai al giorno d'oggi capita di tutto...
Argh!!!! ma come dico a lui, mi ha detto che potevo prenotarlo in giornata!!
E lui mi risponde che solo quelli a pagamento sono in giornata, ma quelli in convenzione bisogna aspettare sempre un pò di tempo....
Sono rimasta talemente secca e senza parole che mi ha chiesto tre volte se ero ancora al telefono... :viaa:
Alla fine mi sono arresa e gli ho detto di prenotarmi quello per le sei di stasera a pagamento.............. :eccu:
Ragazze mi serve un pò di vacanza prima ancora di aver iniziato a lavorare.... :ohm: :ohm:
sandra83

Messaggio da sandra83 »

mamma mia, che peripezie :shock:

mettiamola così: quando starai lavorando d aun bel pò, ripenserai a queste corse ridendo - almeno spero- , e dicendoti che PER FORTUNA è finita :mrgreen:

coraggio , ce la stai facendo :clap: :clap: :clap:
il mio SITO: http://www.risorsedellanima.it/

Immagine
Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

Hai ragione Sandra proprio in quel momento riderò come una matta...
ce la posso fare!!!!!!!!
Poi festeggiamo con tutto il forum!!! :cincin: :cincin:
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Voglio urlare perché sono stretta di soldi e sono andata da un diverso parrucchiere per risparmiare, con il risultato che ho speso solo 8 euro in meno del solito e ho un taglio che fa davvero schifo, inguardabile, odioso, terrificante, osceno, orrido, nauseante, deformante, stupido :evil:
E dovrò sistemarmelo da sola, e ho pure pagato.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Tuttisonopresi

Messaggio da Tuttisonopresi »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO STANCA MARCIA DI QUELLE PERSONE CHE TI TRATTANO CON SUFFICIENZA!!! Con quel tono di voce che dice tu sei inferiore non capisci un C!!!! :evil: :evil: :evil:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Non mi cancellate se invece di sentire il bisogno di urlare ho solo bisogno di piangere e nascondermi sotto le coperte al buoi , dormire e non pensare? E' da ieri che sto un po' da schifo..ogni tanto mi succede..stamattina non era meglio ma poi la cosa è peggiorata dopo una "bella" notizia di c..ca che mi è arrivata. Sono al lavoro e non riesco a combinare niente..così mi sento ancora + uno schifo...vorrei scappare a casa e chiudermi in camera...

edit: ieri per concludere in bellezza una giornata iniziata malissimo...la macchina mi ha lasciato a piedi a 50 km da casa!
E oggi..giusto perché si dice "domani è un'altro giorno"...sì..un'altro giorno di m!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Tristezza, infinita tristezza. Neanche più la forza di urlare. Tanta voglia di sparire.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

no dai deb-bee non dire così :abbr:
che succede?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81

Messaggio da gaf81 »

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse settimana prox devo andare a tenere un corso in un'azienda..paura e vergogna!!!! tutti uomini poi!!!!!!!!!
gattobiancorosa

Messaggio da gattobiancorosa »

La società per cui lavora mio marito chiude a dicembre, per il dopo, non si sa nulla.
Io lavoro in una scuola privata, ho solo tre ore settimanali, e guadagno pochissimo, praticamente tutto quel che guadagno lo spendo in abbonamenti ferroviari e autobus, perchè la scuola dista 65 km da casa.
Speranze di avere una supplenza, anche breve, pari a zero.
Sono sposata da un anno e mezzo (quasi), e stiamo ancora pagando alcuni fornitori di materiali per la ristrutturazione della casa, oltre, ovviamente, al mutuo, che si accolla mio marito.
Poi mi chiedono se voglio avere figli, e io che dico? che per ora non posso permettermeli: oltre alle difficoltà lavorative mie e di mio marito, ho dei problemi di salute cronici, per cui dovrei fare delle terapie costanti, che ovviamente non mi posso permettere.
Scusate se racconto tutte queste cose, tutto nasce dalle celebrazioni in pompa magna ascoltate oggi al telegiornale, dove si diceva di un fantasmagorico piano di stabilizzazione dei docenti precari, ma a volte non so con chi parlarne, e anche solo scriverne, mi dà la forza di "razionalizzare" e trovare il coraggio di andare avanti.
ruby

Messaggio da ruby »

gatto...una vagonata di :crsf: per tutto e un forte :abbr:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Anche da parte mia :crsf: :crsf: :crsf: , che tuo marito riesca a trovare un altro posto prima ancora di dicembre e che tu riesca a trovare di meglio. Mai abbandonare la speranza!! :coccole:
gattobiancorosa

Messaggio da gattobiancorosa »

Grazie, ho scritto questo piccolo sfogo in un momento "nero", non mi aspettavo risposta... Vi ringrazio molto per il calore che mi avete dimostrato...
Vi abbraccio, spero di scrivere presto anche buone notizie...
:abbr:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

incrocio le dita per voi, cara!!!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

So cosa vuol dire affrontare momenti difficili..è dura ma poi torna il sereno, sopratutto se vi amate e vi date coraggio l'una con l'altro. :patpat:
Rispondi