Ragà ma qualcuna di voi va al cinema da sola? Lo so che è una domanda cretina, ma io c'ho sto blocco. Cioè riesco a fare tutto da sola e spesso mi piace di più che farlo in compagnia (cioè quasi tutto ), ma ad andare al cinema in solitudine sono un po' titubante
Letizia ha scritto:Ragà ma qualcuna di voi va al cinema da sola? Lo so che è una domanda cretina, ma io c'ho sto blocco. Cioè riesco a fare tutto da sola e spesso mi piace di più che farlo in compagnia (cioè quasi tutto ), ma ad andare al cinema in solitudine sono un po' titubante
Io mai andata, anche perchè sono a piedi e non ci posso arrivare da sola
Però ho visto ogni tanto qualcuno che ci va da solo..alla fine non credo ci sia nulla di così strano, anche perchè al cinema si va per vedere il film non è che se c'è qualcuno cambi molto, io preferisco andare in compagnia anche per scambiare dopo le impressioni sul film, ma se fossi autonoma negli spostamenti e ci fosse qualche film che mi voglio vedere che non interessa a nessuno ci andrei da sola senza farmi troppi problemi!
Ritornando alle esperienze filmistiche
Ieri mi sono vista Burn after reading dei coen ma sinceramente non mi è piaciuto affatto..l'ho trovato troppo confusionario nella trama..e inoltre per me è stato estremamente noioso...un film loro che invece ho trovato molto bello è stato Ladykillers
aphe ha scritto:
Cloverfield l'ho visto ma personalmente mi ha lasciato perplessa..mi sembra senza inizio e senza fine..non mi sembra ben sviluppato..
Concordo in pieno... così come non ho assolutamente apprezzato The Blair Witch Project (mi ha fatto entrare il mal di testa)...
Cloverfield è geniale sotto alcuni aspetti.
Premetto che non mi è piaciuto, però ha un ritmo incalzante, permette a colui che guarda il film di percepire l'ansia e di coltivarla minuto dopo minuto.
Non sono mai andata al cinema da sola, ma è un'esperienza da provare...tu e il film, nient'altro...mica male.
Però và fatto con il film "giusto"...altrimenti perderebbe di significato.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Sinceramente non ci avevo mai pensato ad andare al cinema da sola.
Non so ma mi inquieta...
Già mi inquieta andarci in due!
Però effettivamente hai meno distrazioni, forse...
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
No Aria, non è nemmeno quello, figurati io sono abituata a muovermi da sola, poi del giudizio degli altri poco mi interessa, è che ho sempre visto il cinema come una cosa da fare in compagnia. Anche se poi in effetti è una cretinata perchè per vedere un film la compagnia proprio non serve!
letizia, stasera io e te andiamo virtualmente al cinema insieme
non vedo l'ora di vedermelo questo film che tra telegiornale rai e sky mi hanno fatto una testa così!
ho visto avatar, e nonostante non sia amante dei film tutti effetti speciali, mi è piaciuto molto
non l'ho visto in 3D e qualche scena di combattimento secondo me potevano accorciarla ma mi ha emozionata molto
ho letto alcune recensioni in cui si dice che la storia è vista e rivista, ma è ancora tristemente attuale..e il messaggio che dà val la pena ribadirlo
ti quoto letizia, al cinema me lo sono proprio goduto però poi non mi ha fatto neanche tanto dormire stanotte..
ci sono tante scene distensive (anche un po' assurde) e punti in cui si ride ma contemporanemente rende realisticamente il peso di due figli dinnanzi ad una mamma morente.
però se vi piace il genere di questo regista ve lo consiglio
Già, io sono andata a dormire un po' inquieta ieri sera
Il film è bello e merita di essere visto, ma rispetto agli altri di Virzì l'ho trovato un pochino più drammatico e angosciante.
oh, no! pixel, io ho scritto così perchè la trama è scritta su tutti i giornali e ne hanno parlato anche i vari tg...ehm..non ti ho davvero rovinato il film? vero? vero?