sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:in genere sbollisco abbastanza in fretta... in genere :P
Ti consiglio un sano sfogo di pugni su un cuscino! :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma nn mi ispira molto. Mi piacerebbe rompere dei piatti..ma è troppo costoso come sfogo :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Potrei urlare di rabbia oggi... è da sabato sera che dovrei urlare però... a causa di una persona così falsa, ma così falsa che il mio concetto di falsità e arroganza nelle persone ha subito un cambiamento! Persona con cui purtroppo devo avere a che fare e pertanto sono costretta a fare buon viso a cattivo gioco. Ma quanto mi costa!!
E poi stamattina finalmente mi trovavo a casa dopo qualche settimana di assenza, mi sistemo rilassata totalmente e suona il citofono. Strano ho pensato! Comunque rispondo e questo qui inizia a parlare, non ho capito assolutamente niente di quello che stava dicendo, quando alla fine ho colto questa sua frase: "dobbiamo parlare del nostro futuro" o una cosa del genere. Ero talmente basita che ho risposto: "mi auguro che stia scherzando" ho salutato e arrivederci! :shock: :shock:
Comunque per bilanciare la sfiga cosmica di tanto in tanto arriva qualche buona nuova, un viaggetto inatteso e per me molto interessante ;) :ponpon:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

pinkypanther_82 ha scritto:P Comunque rispondo e questo qui inizia a parlare, non ho capito assolutamente niente di quello che stava dicendo, quando alla fine ho colto questa sua frase: "dobbiamo parlare del nostro futuro" o una cosa del genere. Ero talmente basita che ho risposto: "mi auguro che stia scherzando" ho salutato e arrivederci! :shock: :shock:
scusa ..ma.. :lol: :lol: :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
pinkypanther_82

Doveva essere qualche predicatore! :lol: :lol:
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:D
Ma non è che ha sbagliato a citofonare e pensava di parlare con la sua tipa?
pinkypanther_82

No no, sul citofono c'è chiaramente scritto il nome e cognome dell'uomo... :lol: :lol:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:shock:
:lol: :lol: :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Scusate, ma io non ho capito una mazza... :pinch:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Ho urlato stamattina, adesso va già un pò meglio...
ci siamo svegliati qualche giorno fa con la caldaia in stand-by, sarà la 20 volta in due inverni... termosifoni spenti e 16° in casa. Sbloccata la caldaia tutto ok fino a stamattina, quando mi accorgo che c'è dell'acqua davanti alla credenza della sala :shock:

Ok, perde il termosifone che è 50 cm. da questo mobile per cui PAVIMENTO GONFIO D'ACQUA, BASE LATO MOBILE INZUPPATA E BASE COPRIFILO DELLA PORTA SCORREVOLE GONFIA D'ACQUA E SCREPOLATA :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

Per fortuna l'idraulico è venuto subito (è un nostro amico) e ha sistemato guarnizioni e viti, ora sembra non perda più però al momento attuale ho la credenza in cucina in obliquo con una scatola sotto affinchè si asciughi la base e sto aciugando con il phon il pavimento, che comunque credo rimarrà ondulato e un pò macchiato.

Come se questo già non bastasse, alle 17 accompagnerò mio papà in città per una visita medica a cui proprio non può rinunciare (commissione medica per il rinnovo della patente, che scade proprio oggi) insieme a marito e qui sta nevicando a manetta :impicc:

Sigh :coffee:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:abbr: :abbr: :abbr:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:patpat:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

:coccole:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
maracas

Messaggio da maracas »

Remedi0s ha scritto:Scusate, ma io non ho capito una mazza... :pinch:
mancu mi! :shock:
Francesca
Letizia

Messaggio da Letizia »

L'università ancora non dà aggiornamenti, quindi domani dovrebbe riaprire e io ovviamente ho un esame :roll: . Non ho la minima idea di come arrivarci, e sto spingendo per farlo spostare di un paio di giorni in modo che almeno puliscano un po' le strade, ma c'è sempre qualche testa di minchia che rema contro. Tra l'altro il problema non è solo mio, ma di tutti quelli che stanno fuori Chieti. Se domani mi metto in cammino (letteralmente) e questi aggiornano il sito prolungando la chiusura dopo che sono uscita di casa, faccio una strage.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Rispondi