ieri ho visto Hugo Cabret, non in 3D e sicuramente mi sono persa gli effetti speciali, ma mi è piaciuto
Ci sono moltissimi cameo di attori famosi, e del regista Scorsese, e mi diverto sempre molto a riconoscerli (ad esempio due di HP, ma non lo dico nel caso piaccia anche a voi questo giochino )
Per le rivoluzionarie e le boicottatrici è perfetto: "V per vendetta"... un gran bel film
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Mi ricorda molto un viaggio fatto in Basilicata: sono stata in un bosco e c'era pure la cascata, tanto silenzio e così tanto verde che non ne avevo mai visto in vita mia. Sembrava completamente un altro mondo, è stato bellissimo
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
scherzi?!
coincidenze: io ieri sera ho visto Mulan 2 con la coinquilina!
Simonetta ha scritto:
Uh che bello, non vedo l'ora di vedermi il seguito!
è bello, ma personalmente mi è piaciuto di più il primo...poi vabbè secondo me di tutti cartoni Disney dovrebbe esistere solamente il primo (delusione post re leone 2 )
@van3ssa mi esalta parecchio quel film è come se lui non fosse una persona, ma un'Idea!
Ho visto Millenium uomini che odiano le donne escludendo scene di violenze sessuale mi è piaciuto.. sono io sensibile finale spiacevole ma me lo aspettavo..