Ho preso il gommage corpo,il gommage viso,2 saponi liquidi,il bagnoschiuma riso-bamboo e il riso-zenzero. E poi...ho trovato ancora qualche biscotto natalizio di queli di cui parlavate qualche pagina fa.
L'angolo greco però non l'ho mica trovato...Qualche spalmina di Milano mi sa dire se in uno qualunque dei Lidl milanesi si trovano a colpo sicuro?Letizia ha scritto: Quelli greci li trovi tra i cibi greci appunto, mi sa che hanno la scatola bianca e celeste, ce ne sono di diversi tipi (testati tutti), dai comunque si riconoscono perchè stanno nel loro angoletto greco!
l'angolo greco...in qualche lidl a milano (ma a memoria non ti saprei dire quale, forse viale Ortles, o maciachini, che sono quelli dove mi capita di passare più spesso) ci sono, fisse, nell'angolo frigorifero, la feta (questa mi sembra in tutti i lidl) e poi le dolmadakia (foglie di vite ripiene di riso) in scatola, e forse qualcosa tipo peperoni ripieni.valefaramir ha scritto:L'angolo greco però non l'ho mica trovato...Qualche spalmina di Milano mi sa dire se in uno qualunque dei Lidl milanesi si trovano a colpo sicuro?Letizia ha scritto: Quelli greci li trovi tra i cibi greci appunto, mi sa che hanno la scatola bianca e celeste, ce ne sono di diversi tipi (testati tutti), dai comunque si riconoscono perchè stanno nel loro angoletto greco!
Alla faccia, Vale! Meno male che non ci volevi andare!!valefaramir ha scritto:E' pazzesco...avete convinto pure me ad andare da Lidl ieri.
Ho preso il gommage corpo,il gommage viso,2 saponi liquidi,il bagnoschiuma riso-bamboo e il riso-zenzero. E poi...ho trovato ancora qualche biscotto natalizio di queli di cui parlavate qualche pagina fa.
Io ho dato un'occhiata al volantino di questa sett (dal 23 a fine sett) e di CienMed non se ne parla. Ma è quello che parte dal 30/11? Come avete fatto ad impossessarvene/saperlo?pixel ha scritto:Uh Eve, anche i Cien Med non mi sono mai toccati... stavolta forse ce la faccio
[cut]
Comunque grazie... e secondo me a breve uscirà la linea baby () e quella young (e il deo al cocco sarà mio i nuovo... il Sanoflore lo lascerò per l'estate, perchè comunque in inverno i Cien mi reggono!)
siamo malate di Lidl comunque...
Io ho usato la "tinted" 2-3 volte: nonostante il colore della crema, quando la spalmi sul viso "opacizza" e uniforma il colorito, gli da' un leggero velo di colore.. E' bellissimaEve ha scritto:Marty per ora la crema "tinted" l'ho provata sulla mano e mi sembra che più che altro uniformi il colore. E' bella morbida però, molto meglio del fondo Suhada. Domani mattina comunque la provo sul visino e ti faccio sapere!Marty ha scritto: p.s Curiosità: ma le creme colorate, colorano veramente??? Nel senso, hanno un minimo di coprenza oppure sono inutili da quel punto di vista?
[cut]
Eve ha scritto:Uh grazie pixel! Buono a sapersi!
A proposito della CIEN med, mi par di capire che nella scorsa offerta i prodotti fossero all'aloe e all'urea, mentre invece i prodotti in uscita il 30 novembre sono tutti all'olio di oliva. Certo che si divertono i formulatori CIEN! Bisognerà ricontrollare tutti gli INCI!
Che balls.
Mi domandavo la tua stessa cosa, perchè l'unico volantino che c'era sabato (ero tornata al Lidl per prendere un altro tonico) non parlava assolutamente dei Cien Medellygatta81 ha scritto: Io ho dato un'occhiata al volantino di questa sett (dal 23 a fine sett) e di CienMed non se ne parla. Ma è quello che parte dal 30/11? Come avete fatto ad impossessarvene/saperlo?
Uh buona... non vedo l'ora che la rimettano!!!ellygatta81 ha scritto:Azz io mi sono persa tutta la linea baby perché ancora non stavo attenta a cosa compravo!
La schiuma non l'ho mai provata neanche io, il Baby Mild invece sì (che ti sei persa...ellygatta81 ha scritto:Speriamo di avere occasione per provare il BabyMild, la schiuma Iseree e i balsamo Corpal