Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

valefaramir

Messaggio da valefaramir »

E' pazzesco... :shock: avete convinto pure me ad andare da Lidl ieri.
Ho preso il gommage corpo,il gommage viso,2 saponi liquidi,il bagnoschiuma riso-bamboo e il riso-zenzero. E poi...ho trovato ancora qualche biscotto natalizio di queli di cui parlavate qualche pagina fa.
valefaramir

Letizia ha scritto: Quelli greci li trovi tra i cibi greci appunto, mi sa che hanno la scatola bianca e celeste, ce ne sono di diversi tipi (testati tutti :mrgreen: ), dai comunque si riconoscono perchè stanno nel loro angoletto greco!
L'angolo greco però non l'ho mica trovato...Qualche spalmina di Milano mi sa dire se in uno qualunque dei Lidl milanesi si trovano a colpo sicuro?
vale606

Messaggio da vale606 »

valefaramir ha scritto:
Letizia ha scritto: Quelli greci li trovi tra i cibi greci appunto, mi sa che hanno la scatola bianca e celeste, ce ne sono di diversi tipi (testati tutti :mrgreen: ), dai comunque si riconoscono perchè stanno nel loro angoletto greco!
L'angolo greco però non l'ho mica trovato...Qualche spalmina di Milano mi sa dire se in uno qualunque dei Lidl milanesi si trovano a colpo sicuro?
l'angolo greco...in qualche lidl a milano (ma a memoria non ti saprei dire quale, forse viale Ortles, o maciachini, che sono quelli dove mi capita di passare più spesso) ci sono, fisse, nell'angolo frigorifero, la feta (questa mi sembra in tutti i lidl) e poi le dolmadakia (foglie di vite ripiene di riso) in scatola, e forse qualcosa tipo peperoni ripieni.

Di altri prodotti greci "fissi" non ne ho mai visti. ogni tanto ci sono state offerte temporanee.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Vale quella dei prodotti greci era un'offerta temporanea, se c'è ancora qualcosa, sono appunto le rimanenze.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
valefaramir

Grazie bimbe...
quindi mi devo tenere la voglia :cry:
vale606

Messaggio da vale606 »

la rifanno un paio di volte all'anno (ma i saponi che avevano un ottimo INCI l'ultima volta non li hanno rimessi :( )
Eve

Messaggio da Eve »

valefaramir ha scritto:E' pazzesco... :shock: avete convinto pure me ad andare da Lidl ieri.
Ho preso il gommage corpo,il gommage viso,2 saponi liquidi,il bagnoschiuma riso-bamboo e il riso-zenzero. E poi...ho trovato ancora qualche biscotto natalizio di queli di cui parlavate qualche pagina fa.
Alla faccia, Vale! Meno male che non ci volevi andare!! :D
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
valefaramir

Eve...emh...già che c'ero non potevo mica non prendere i dolcetti nataliz(le caramelle mou,i biscottoni speziati,i biscotti ,etc...)i di cui avete parlato tanto,no?Non potevo mica... :P
Ma tu vieni alla Lidl a Milano? qual'è il negozio migliore? Mi sa che ci daremo appuntamento li' un giorno
Eve

Messaggio da Eve »

Vale, a Milano al Lidl ci sono andata una volta sola a inizio novembre: ho costretto il moroso a portarmi al punto vendita più vicino a casa per cercare i prodotti in offerta Suhada!! Li ho trovati, ma non so proprio dove fosse quel Lidl!

Quanto ai dolcetti...ti capisco...io mi sto facendo fuori gli shortbread in questi giorni... :P
ellygatta81

Messaggio da ellygatta81 »

pixel ha scritto:Uh Eve, anche i Cien Med non mi sono mai toccati... stavolta forse ce la faccio :)
[cut]
Comunque grazie... e secondo me a breve uscirà la linea baby ( :crsf: ) e quella young (e il deo al cocco sarà mio i nuovo... il Sanoflore lo lascerò per l'estate, perchè comunque in inverno i Cien mi reggono!)

siamo malate di Lidl comunque... :oops:
Io ho dato un'occhiata al volantino di questa sett (dal 23 a fine sett) e di CienMed non se ne parla. Ma è quello che parte dal 30/11? Come avete fatto ad impossessarvene/saperlo?

Azz io mi sono persa tutta la linea baby perché ancora non stavo attenta a cosa compravo! :twisted: :twisted: :sniff: e non ho mai provato neanche la schiuma detergente ISEREE, anche se una signora che conosco me ne aveva parlato molto bene, la usava per il viso al posto del sapone. :spad: :spad: Speriamo di avere occasione per provare il BabyMild, la schiuma Iseree e i balsamo Corpal :crsf:

Ciai!
Baci!

ps: com'è bello il forum funzionante!
"Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità" (O. W.)
ellygatta81

Eve ha scritto:
Marty ha scritto: p.s Curiosità: ma le creme colorate, colorano veramente??? Nel senso, hanno un minimo di coprenza oppure sono inutili da quel punto di vista? :P
Marty per ora la crema "tinted" l'ho provata sulla mano e mi sembra che più che altro uniformi il colore. E' bella morbida però, molto meglio del fondo Suhada. Domani mattina comunque la provo sul visino e ti faccio sapere!

[cut]
Io ho usato la "tinted" 2-3 volte: nonostante il colore della crema, quando la spalmi sul viso "opacizza" e uniforma il colorito, gli da' un leggero velo di colore.. E' bellissima :) soprattutto per me che sono bianca smorta su collo e corpo mentre il viso si arrossa facilmente (niente bollicini ma inizio di couperose) ;) ;-)

Ciai!
Baci!
Eve

Messaggio da Eve »

...purtroppo non avevo più potuto scrivere la recensione causa blocco del forum!

dunque, si, anche secondo me spalmata sul viso ha un certo effetto...solo che a me non piace, perché non mi sta bene.

io ho un sottotono giallino, la crema è più chiara del mio tono di pelle e vira sul rosato, quando la stendo mi fa come un effetto "maschera" che non mi sta per niente bene...ma immagino che sulle pelli molto chiare e rosate possa essere proprio carina!
ellygatta81

Eve ha scritto:Uh grazie pixel! Buono a sapersi!

A proposito della CIEN med, mi par di capire che nella scorsa offerta i prodotti fossero all'aloe e all'urea, mentre invece i prodotti in uscita il 30 novembre sono tutti all'olio di oliva. Certo che si divertono i formulatori CIEN! Bisognerà ricontrollare tutti gli INCI!

Che balls.
:shock: :shock: :shock:
se hanno un profumino buono come il burro corpo all'oliva mi dovete impedire l'accesso al LIDL perché mi sa che ri-vado a prendere uno shampoo balsamo ;P
Help!!:D :D :P

Ciai!
Baci!
pixel

Messaggio da pixel »

ellygatta81 ha scritto: Io ho dato un'occhiata al volantino di questa sett (dal 23 a fine sett) e di CienMed non se ne parla. Ma è quello che parte dal 30/11? Come avete fatto ad impossessarvene/saperlo?
Mi domandavo la tua stessa cosa, perchè l'unico volantino che c'era sabato (ero tornata al Lidl per prendere un altro tonico) non parlava assolutamente dei Cien Med :shock:
ellygatta81 ha scritto:Azz io mi sono persa tutta la linea baby perché ancora non stavo attenta a cosa compravo!
Uh buona... non vedo l'ora che la rimettano!!! :D
ellygatta81 ha scritto:Speriamo di avere occasione per provare il BabyMild, la schiuma Iseree e i balsamo Corpal
La schiuma non l'ho mai provata neanche io, il Baby Mild invece sì (che ti sei persa... :roll:), i balsami corpal però non sono buoni come inci!! Io ne ho uno verde comprato in attesa del primissimo ordine scts, un anno e mezzo fa... poi arrivò il balsamo On e il Corpal, usato 2 volte, sta ancora in doccia... :|
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
jordan

Messaggio da jordan »

Ma scusate, quindi per questo fine settimana non c'è un tubo in offerta? :grrr: La solita sfigata, io potevo andare solo questo sabato! :x
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi