domani andrò a vedere "the artist" qualcuno ha recensioni?
Visto ieri spanparanzata sul letto "ogni cosa è illuminata" mi è piaciuto molto, ironico ma forte nel suo significato
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Scusate se tiro su questo post dopo un mese, ma...Siete andate a vedere Midnight in Paris di Woody Allen? È incantevole, ve lo consiglio milioni di volte
Edit: oops non avevo letto che qualcuno l'aveva già consigliato comunque mi unisco è troppo bello, guardatevelo in streaming se non lo proiettano più nelle sale.
(forse non c'entra nulla perché è un film "vecchio", ma l'altro giorno ho visto Goodbye Lennin in streaming e sono rimasta stupita, meravigliata, affascinata)(noterete che io e lo streaming andiamo a braccetto)
Letizia ha scritto:Sherlock Holmes. Sostanzialmente una cagata, mi aspettavo una cosa tipo la signora in giallo e non una specie di Matrix ottocentesco. Almeno Robert Downey Junior ha reso meno traumatica la visione del film, che tra l'altro mi è sembrato lunghissimooooooo
Visto venerdì. A me è piaciuto molto, non ho letto i libri per cui per me questo Holmes è perfetto! Mi ha fatto più ridere del precedente e la storia l'ho trovata abbastanza ben fatta. Bello!
- Il Gatto con gli stivali: carino ma non eccezionale, ideale come "film da digestione post-prandiale impegnativa"
- J. Edgar: contrariamente a quel che pensavo, mi è piaciuto. Sono uscita dal cinema tutto sommato soddisfatta, nonostante sia - ovvio, dato il soggetto - un po' pesantino.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Letizia ha scritto:Sherlock Holmes. Sostanzialmente una cagata, mi aspettavo una cosa tipo la signora in giallo e non una specie di Matrix ottocentesco. Almeno Robert Downey Junior ha reso meno traumatica la visione del film, che tra l'altro mi è sembrato lunghissimooooooo
Come non quotarti, torno adesso dal cinema...una vera delusione! Condivido anche il pensiro del Matrix versione ottocentesca,uno dei produttore è stato anche il produttore di Matrix, sarà un caso?
il biglietto è arrivato a costare 8,20€! Meno male che abbiamo fatto la tessera multipla e così abbiamo speso solo 6 euro a testa.
Da oggi vedrò solo film in cartacinema della 3!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
midnight in paris me lo sono perso!!
ma ormai lasciano i film nelle sale 2-3 settimane al massimo, è una cosa che non sopporto!
alla fine ieri ho visto J Edgar, pesantino come immaginavo, ma non me ne perdo uno di film di Clint, la sua mano si vede sempre
e bravissimo Leonardo come attore, sempre di più