Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Letizia ha scritto:All'Arca? ma hai visto che questi maledetti per tutto il periodo delle feste non fanno i prezzi ridotti?
Sì, ho avuto questa amara sorpresa :|
7.50 porcavacca. E stasera facciamo anche il bis!
Tutto per un'unica meraviglia.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Che vi andate a vedere?

Io mi dimentico sempre che devo fare la tessera per gli universitari :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

domani andrò a vedere "the artist" qualcuno ha recensioni?
Visto ieri spanparanzata sul letto "ogni cosa è illuminata" mi è piaciuto molto, ironico ma forte nel suo significato :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Letizia ha scritto:Che vi andate a vedere?
Le idi di marzo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

pinkypanther_82 ha scritto:Poi se mi mettono Robert e Jude assieme scusate non capisco più niente :love: :love:
OT: io non capisco più nulla quando vedo il tuo cane, verrei in Sardegna solo per spupazzarmelo, guarda :lol:

Scusate, mi sono innamorata di Milo
:oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Simonetta ha scritto:
OT: io non capisco più nulla quando vedo il tuo cane, verrei in Sardegna solo per spupazzarmelo, guarda :lol:

Scusate, mi sono innamorata di Milo
:oops:
Te lo presto se vuoi :mrgreen: Vieni in vacanza in Sardegna e te lo presento :P
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Scusate se tiro su questo post dopo un mese, ma...Siete andate a vedere Midnight in Paris di Woody Allen? È incantevole, ve lo consiglio milioni di volte

Edit: oops non avevo letto che qualcuno l'aveva già consigliato :oops: comunque mi unisco :D è troppo bello, guardatevelo in streaming se non lo proiettano più nelle sale.
(forse non c'entra nulla perché è un film "vecchio", ma l'altro giorno ho visto Goodbye Lennin in streaming e sono rimasta stupita, meravigliata, affascinata)(noterete che io e lo streaming andiamo a braccetto)
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Letizia ha scritto:Sherlock Holmes. Sostanzialmente una cagata, mi aspettavo una cosa tipo la signora in giallo e non una specie di Matrix ottocentesco. Almeno Robert Downey Junior ha reso meno traumatica la visione del film, che tra l'altro mi è sembrato lunghissimooooooo :roll:
Visto venerdì. A me è piaciuto molto, non ho letto i libri per cui per me questo Holmes è perfetto! Mi ha fatto più ridere del precedente e la storia l'ho trovata abbastanza ben fatta. Bello!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Dio io più ci ripenso, più lo odio, veramente uno dei film peggiori visti al cinema :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
plesea

Messaggio da plesea »

barbara ha scritto:
Letizia ha scritto:Chehttp://forum.saicosatispalmi.org/posting.php?mode=quote&p=303374 vi andate a vedere?
Le idi di marzo.
cosa te ne è sembrato? Io l'ho trovato un po' moscio e scontato :(

Stasera vado finalmente a vedere Sherlock, so che ci sono recensioni negative ma devo andare :)

Un film che ho trovato delizioso e stimolante è stato Midnight in Paris, dove Woody Allen è stato bravissimo a wodeallinizzare il povero Owen Wilson :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Grava

Messaggio da Grava »

barbara ha scritto:7.50 porcavacca. E stasera facciamo anche il bis!
da me sui 8.30 piu' poppecorne con un minimo di 3.50 (piccoli) me li porto da casa ho conservato il sacchetto loro :oops:
nebbia

Messaggio da nebbia »

- Il Gatto con gli stivali: carino ma non eccezionale, ideale come "film da digestione post-prandiale impegnativa"

- J. Edgar: contrariamente a quel che pensavo, mi è piaciuto. Sono uscita dal cinema tutto sommato soddisfatta, nonostante sia - ovvio, dato il soggetto - un po' pesantino.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
plesea

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:Sherlock Holmes. Sostanzialmente una cagata, mi aspettavo una cosa tipo la signora in giallo e non una specie di Matrix ottocentesco. Almeno Robert Downey Junior ha reso meno traumatica la visione del film, che tra l'altro mi è sembrato lunghissimooooooo :roll:
Come non quotarti, torno adesso dal cinema...una vera delusione! Condivido anche il pensiro del Matrix versione ottocentesca,uno dei produttore è stato anche il produttore di Matrix, sarà un caso?

il biglietto è arrivato a costare 8,20€! :shock: Meno male che abbiamo fatto la tessera multipla e così abbiamo speso solo 6 euro a testa.
Da oggi vedrò solo film in cartacinema della 3!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Anch'io ho visto J. edgar e mi è piaciuto molto; il vecchio Clint non sbaglia un colpo! :roll:

E... Non so se l'avevo scritto, ma qualche settimana fa ho visto pure Midnight in Paris: MA-GI-CO!
Cleo

Messaggio da Cleo »

midnight in paris me lo sono perso!! :cry:
ma ormai lasciano i film nelle sale 2-3 settimane al massimo, è una cosa che non sopporto! :evil:

alla fine ieri ho visto J Edgar, pesantino come immaginavo, ma non me ne perdo uno di film di Clint, la sua mano si vede sempre :)
e bravissimo Leonardo come attore, sempre di più :)
Rispondi