Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Mooooooolto meglio il libro del film (2011).Daffodil ha scritto:Che bello Jane Eyre! E pensare che l'ho letto solo 2 anni fa.
Andrò a vederlo domaniSophie85 ha scritto:Visto "Breaking Dawn"...

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Mentre io e mia cugina ieri sera eravamo in una sala a vedere Breaking Dawn, mio marito e il suo ragazzo erano in un'altra sala a vedere il film di cui parli... beh diciamo solo che siamo rimaste più soddisfatte noi donne!VEO ha scritto:Qualcuno ha visto Real Steel?
Se vi piacciono i Robottoni (o in alternativa uno Hugh Jackman particolarmente sexy) ve lo consiglio caldamente.

Blog.
- Allie Graywords
A me e a mia figlia è piaciuto un sacco!VEO ha scritto:Qualcuno ha visto Real Steel?
Se vi piacciono i Robottoni (o in alternativa uno Hugh Jackman particolarmente sexy) ve lo consiglio caldamente.

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Quanto lo volevo vedere al cinema!!!!mgb ha scritto:Stasera mi vedrò, spaparanzata sul divano insieme al mio ciccio, "Le donne del sesto piano"... speriamo sia carino

Io mercoledì ho visto al cinema Midnight in Paris, l'ultimo di W. Allen. Io lo adoro e ho adorato il film. Lo consiglio assolutamente!
L'altra sera, invece, ho avuto la malaugurata idea di vedere sul divano Le amiche della sposa. Avevo bisogno di una commediola ma questa è proprio il tipico cliché americano...
Jane Lane ha scritto:Quanto lo volevo vedere al cinema!!!!mgb ha scritto:Stasera mi vedrò, spaparanzata sul divano insieme al mio ciccio, "Le donne del sesto piano"... speriamo sia carinoFammi sapere com'è
![]()
.
Alla fine ho dovuto ripiegare su "Habemus Papam" visto che il dvd era già stato noleggiato. Comunque non demordo e oggi riprovo; appena riesco a vederlo recensisco

Sherlock Holmes. Sostanzialmente una cagata, mi aspettavo una cosa tipo la signora in giallo e non una specie di Matrix ottocentesco. Almeno Robert Downey Junior ha reso meno traumatica la visione del film, che tra l'altro mi è sembrato lunghissimooooooo 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
All'Arca? ma hai visto che questi maledetti per tutto il periodo delle feste non fanno i prezzi ridotti?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
-
A me è piaciuto tantissimo, mi ha fatto troppo ridere! Certo A.Conan Doyle è lontano anni luce (che io adoro tra l'altro, ho letto tutti i suoi libri), è un film d'azione, però mi è piaciuto tantoLetizia ha scritto:Sherlock Holmes. Sostanzialmente una cagata, mi aspettavo una cosa tipo la signora in giallo e non una specie di Matrix ottocentesco. Almeno Robert Downey Junior ha reso meno traumatica la visione del film, che tra l'altro mi è sembrato lunghissimooooooo

Poi se mi mettono Robert e Jude assieme scusate non capisco più niente